RiCORDA BENE QUESTE PAROLE: (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
alla mia si era inacidito :cry::cry:

ps : ricordo che leonardo del vecchio (patron di luxottica ) proviene dall'orfanotrofio :bow::-o:up:
Mia madre non l'aveva, per cui è diventata matta con tutti i tipi di latte, perchè non ne mangiavo nessuno.
Poi disperata mi ha iniziato a dare il Granarolo e da lì ho mangiato tutti i giorni :D
 

Val

Torniamo alla LIRA
....mi vergogno di essere italiano quando leggo commenti così, oserei dire da bambini, di gente che continua a difendere una persona quanto meno "discutibile" che ha rovinato l'italia degli ultimi vent'anni, il paese della cultura e dell'arte ridotto ad una massa di pecore non pensanti!

Ancora !!!!!! Ma basta.
L'Italia è stata rovinata da ben altro negli ultimi 20 anni.
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Ancora !!!!!! Ma basta.
L'Italia è stata rovinata da ben altro negli ultimi 20 anni.

Esatto, da ben altro, cioè gente come te e il tipo di prima che non è in grado di ragionare con il proprio cervello ma ha bisogno di un imbonitore che gli suggerisca cosa dire e pensare....:titanic:
 

Ranger

Swing Trader
Esatto, da ben altro, cioè gente come te e il tipo di prima che non è in grado di ragionare con il proprio cervello ma ha bisogno di un imbonitore che gli suggerisca cosa dire e pensare....:titanic:

:bow::D


ricordiamo pure che ultimamente ministri degli ultimi governi si dimettono per presunti viaggi gratis o irregolarita' amministrative tipo mancato pagamento imu :wall::wall:

e un ex premier condannato x frode fiscale a 4 anni ....ci vuole far credere che è perseguitato dalle toghe rosse :help: tralasciando le altre porcherie varie :D
 

Users who are viewing this thread

Alto