Ranger
Swing Trader
:yeah:
Mia mamma non l'ha fatto ... infatti va' che bella carriera
Neanche la mia
alla mia si era inacidito
ps : ricordo che leonardo del vecchio (patron di luxottica ) proviene dall'orfanotrofio
:yeah:
Mia mamma non l'ha fatto ... infatti va' che bella carriera
Neanche la mia
mi ama alla follia ....deve essere il latteSi,vorrei vedere nel tuo caso la mammella che allatta!!!!Le ragadi te hai zio porco,ma nel culo!!!
Mia madre non l'aveva, per cui è diventata matta con tutti i tipi di latte, perchè non ne mangiavo nessuno.alla mia si era inacidito
ps : ricordo che leonardo del vecchio (patron di luxottica ) proviene dall'orfanotrofio
Mia madre non l'aveva, per cui è diventata matta con tutti i tipi di latte, perchè non ne mangiavo nessuno.
Poi disperata mi ha iniziato a dare il Granarolo e da lì ho mangiato tutti i giorni
....mi vergogno di essere italiano quando leggo commenti così, oserei dire da bambini, di gente che continua a difendere una persona quanto meno "discutibile" che ha rovinato l'italia degli ultimi vent'anni, il paese della cultura e dell'arte ridotto ad una massa di pecore non pensanti!
Ancora !!!!!! Ma basta.
L'Italia è stata rovinata da ben altro negli ultimi 20 anni.
Ancora !!!!!! Ma basta.
L'Italia è stata rovinata da ben altro negli ultimi 20 anni.
Se n'è persa di roba oltre alle 2 spigole.Val,ti sei perso due spigole nostrane che si sciOLLYevano in bocca.....cazzi tuoi!!!
Esatto, da ben altro, cioè gente come te e il tipo di prima che non è in grado di ragionare con il proprio cervello ma ha bisogno di un imbonitore che gli suggerisca cosa dire e pensare....