Ranger
Swing Trader
:yeah:
Mia mamma non l'ha fatto
... infatti va' che bella carriera
![]()
Neanche la mia![]()
alla mia si era inacidito

ps : ricordo che leonardo del vecchio (patron di luxottica ) proviene dall'orfanotrofio

:yeah:
Mia mamma non l'ha fatto
... infatti va' che bella carriera
![]()
Neanche la mia![]()
mi ama alla folliaSi,vorrei vedere nel tuo caso la mammella che allatta!!!!Le ragadi te hai zio porco,ma nel culo!!!![]()
Mia madre non l'aveva, per cui è diventata matta con tutti i tipi di latte, perchè non ne mangiavo nessuno.alla mia si era inacidito
ps : ricordo che leonardo del vecchio (patron di luxottica ) proviene dall'orfanotrofio![]()
Mia madre non l'aveva, per cui è diventata matta con tutti i tipi di latte, perchè non ne mangiavo nessuno.
Poi disperata mi ha iniziato a dare il Granarolo e da lì ho mangiato tutti i giorni![]()
....mi vergogno di essere italiano quando leggo commenti così, oserei dire da bambini, di gente che continua a difendere una persona quanto meno "discutibile" che ha rovinato l'italia degli ultimi vent'anni, il paese della cultura e dell'arte ridotto ad una massa di pecore non pensanti!
Ancora !!!!!! Ma basta.
L'Italia è stata rovinata da ben altro negli ultimi 20 anni.
Ancora !!!!!! Ma basta.
L'Italia è stata rovinata da ben altro negli ultimi 20 anni.
Se n'è persa di roba oltre alle 2 spigole.Val,ti sei perso due spigole nostrane che si sciOLLYevano in bocca.....cazzi tuoi!!!![]()
Esatto, da ben altro, cioè gente come te e il tipo di prima che non è in grado di ragionare con il proprio cervello ma ha bisogno di un imbonitore che gli suggerisca cosa dire e pensare....![]()