RiCORDA BENE QUESTE PAROLE:

Ciao Gio
.......cià, prima di tutto l'invito non l'ho ricevuto :D poi le spigole si ripescano.
Certo che aver perso il costumino nuovo della Dany :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e la lap ?
Come se l'è cavata sul palo ?

Vi leggo sempre "di nascosto" e siete fantastici, mi sono collegato appositamente per dire che mi vergogno di essere italiano quando leggo commenti così, oserei dire da bambini, di gente che continua a difendere una persona quanto meno "discutibile" che ha rovinato l'italia degli ultimi vent'anni, il paese della cultura e dell'arte ridotto ad una massa di pecore non pensanti! Scusate ma non ho resistito.....:wall::wall::wall:

P.S. continuate così, siete una famiglia schifosa:D:clap:!

per fortuna ci sono persone come te e come me che la pensano in modo diverso :up::up:

Ciao Gio
.......cià, prima di tutto l'invito non l'ho ricevuto :D poi le spigole si ripescano.
Certo che aver perso il costumino nuovo della Dany :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e la lap ?
Come se l'è cavata sul palo ?

Ha allietato tutti pensando a tutti....donna fantastica,ma che ama solo me!!:D
Per quanto riguarda l'invito,tu sei sempre quello della scusa pronta!!C'era un intero 3D a riguardo,da mesi!!!:wall::wall:

Allegati

• tumblr_mjpb11mA3m1qij4o1o1_500.jpg
    tumblr_mjpb11mA3m1qij4o1o1_500.jpg
    39,9 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto