Ricordate quando, per cambiare canale... (2 lettori)

Wildtrend

Nuovo forumer
E a mezzanotte finivano i programmi, con quella sigla triste, il ripetitore tutto solo...

Ma come abbiamo fatto a vivere in quel modo?!!... :eek:
 

Wildtrend

Nuovo forumer
Spike V ha scritto:
non usavi la mazza della scopa?

Troppo pesante!
Piuttosto che alzarmi, a volte, mi infìlzavo nelle carni una tribuna politica di jader jacobelli, con tina anselmi come soubrette e la jervolino come svelina! :-o
 

Spike V

Forumer storico
Wildtrend ha scritto:
Troppo pesante!
Piuttosto che alzarmi, a volte, mi infìlzavo nelle carni una tribuna politica di jader jacobelli, con tina anselmi come soubrette e la jervolino come svelina! :-o

vabbè ma si poteva fare a turno ad alzarsi...
ma il peggio è che senza telecomando dovevi alzarti per spegnerla, magari mentre ti stavi appisolando..
 

Wildtrend

Nuovo forumer
e quando, per telefonare, eravamo costretti a procurarci i gettoni di ottone, di 200 lire, e dovevamo introdurli durante la conversazione...
ho ancora dei flashback, di quei traumi... :eek:
 

riccif

Forumer attivo
Wildtrend ha scritto:
e quando, per telefonare, eravamo costretti a procurarci i gettoni di ottone, di 200 lire, e dovevamo introdurli durante la conversazione...
ho ancora dei flashback, di quei traumi... :eek:

Io, invece , ho un aspetto ludico dei gettoni e dei telefoni pubblici,anche perchè ho sempre odiato telefonare.
Per me erano delle slot machine.Pigiavi il pulsante per il resto e spesso ti facevi i soldi per il gelato.Poi c' erano delle cabine difettose ,che soltanto gli esperti sapevano come far scendere i gettoni e quando capitava la giornata giusta era una "fiesta".
 

melodia

Forumer storico
riccif ha scritto:
Poi c' erano delle cabine difettose ,che soltanto gli esperti sapevano come far scendere i gettoni e quando capitava la giornata giusta era una "fiesta".
:Y

io, ancora più scaltra, venni a scoprire il modo per telefonare gratis dalle cabine.
mi ricordo perfettamente di una telefonata fatta a mia madre, con quel codicino
prima del numero di telefono e di com'ero felice di aver fregato la telecom. che tempi.
 

Users who are viewing this thread

Alto