Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Troppo pesante!
Piuttosto che alzarmi, a volte, mi infìlzavo nelle carni una tribuna politica di jader jacobelli, con tina anselmi come soubrette e la jervolino come svelina!
Troppo pesante!
Piuttosto che alzarmi, a volte, mi infìlzavo nelle carni una tribuna politica di jader jacobelli, con tina anselmi come soubrette e la jervolino come svelina!
e quando, per telefonare, eravamo costretti a procurarci i gettoni di ottone, di 200 lire, e dovevamo introdurli durante la conversazione...
ho ancora dei flashback, di quei traumi...
e quando, per telefonare, eravamo costretti a procurarci i gettoni di ottone, di 200 lire, e dovevamo introdurli durante la conversazione...
ho ancora dei flashback, di quei traumi...
Io, invece , ho un aspetto ludico dei gettoni e dei telefoni pubblici,anche perchè ho sempre odiato telefonare.
Per me erano delle slot machine.Pigiavi il pulsante per il resto e spesso ti facevi i soldi per il gelato.Poi c' erano delle cabine difettose ,che soltanto gli esperti sapevano come far scendere i gettoni e quando capitava la giornata giusta era una "fiesta".
Poi c' erano delle cabine difettose ,che soltanto gli esperti sapevano come far scendere i gettoni e quando capitava la giornata giusta era una "fiesta".
io, ancora più scaltra, venni a scoprire il modo per telefonare gratis dalle cabine.
mi ricordo perfettamente di una telefonata fatta a mia madre, con quel codicino
prima del numero di telefono e di com'ero felice di aver fregato la telecom. che tempi.