ConteRosso
mod sanguinario
VA DETTO che il fascismo non nasce come dittatura
anzi arriva la potere con le elezioni
ed è il re ad indicare Mussolini come presidente del consiglio
le legge fascistissime arriveranno dopo 1925-1926
ricordo una frase di Mussolini:-Si vorrebbe la libertà di cantare bandiera rossa, io questa libertà non la do-
Vorrei altre sì sottolineare che il fascismo non è un movimento reazionario anzi come dice l'illustre De Felice nasce dalla rivoluzione francese
cerca la dinamizzazione delle masse nasce a sx Mussolini direttore dell'AVanti
mentre la reazione deve guardare al passato, ma quale passato c'era in Italia da rimpiangere forse i Borboni e gli staterelli divisi???
Altra cosa è l'Action française e pure il nazismo che si basa sulla razza ariana somiglia al fascismo ma non lo è segue una strada propria
anzi arriva la potere con le elezioni
ed è il re ad indicare Mussolini come presidente del consiglio
le legge fascistissime arriveranno dopo 1925-1926
ricordo una frase di Mussolini:-Si vorrebbe la libertà di cantare bandiera rossa, io questa libertà non la do-
Vorrei altre sì sottolineare che il fascismo non è un movimento reazionario anzi come dice l'illustre De Felice nasce dalla rivoluzione francese
cerca la dinamizzazione delle masse nasce a sx Mussolini direttore dell'AVanti
mentre la reazione deve guardare al passato, ma quale passato c'era in Italia da rimpiangere forse i Borboni e gli staterelli divisi???
Altra cosa è l'Action française e pure il nazismo che si basa sulla razza ariana somiglia al fascismo ma non lo è segue una strada propria