RIDERE FA BENE,RIDERE DEGLI ASPETTI PiU'SINISTRI DELLA VITA PERSINO.......

ecco vicini i 1000 miliardi tanto decantanti :-o

(ANSA) - BERLINO, 26 MAR - ''Possiamo immaginare che l'Esm e l'Efsf procedano parallelamente per qualche anno''. Lo ha detto Angela Merkel in una conferenza stampa nel Saarland. La cancelliera ha spiegato che in questo modo i 200 miliardi non ancora usati del fondo salvastati Efsf potranno aggiungersi ai 500 miliardi del futuro meccanismo permanente europeo ESM. Si tratta di una effettiva apertura di Berlino al rafforzamento del firewall, richiesto dalla comunità internazionale

ecco che ci danno fiducia a go go :-o

(ANSA) - BRUXELLES, 26 MAR - Il consolidamento di bilancio e le riforme per la crescita ''sono due facce della stessa medaglia'' e ''l'Italia lo ha capito bene e lo sta mettendo in pratica bene'. E' l'apprezzamento di Amadeu Altafaj, portavoce del commissario per gli Affari economico-finanziari, che ha poi aggiunto come Rehn abbia ''fiducia nella determinazione, tanto in Italia quanto in Spagna, di completare il consolidamento dei conti''.

si scende si sto' caxxo :-o

che mi sa che appena sopra 1,35 ci sono tanti di quegli stoppoli ciorti che scattano........;):D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,1 KB · Visite: 196
lo sbaglio di molti è pensare che il governo monti sia stato messo li per affamare la gente ....dimenticando che stavamo scivolando nel default certo.....complotti dei banchieri , signoraggi, finanzieri internazionali etc etc morale della favola ....se vuoi l'uovo di gallina tutti igiorni ...non puoi strozzare la gallina:-o certo i rischi rimangono ma sono esogeni al nostro paese ...vedi spagna e portogallo..... ma se la riforma del lavoro viene vista positivamente dall'estero...e i mercati reagiscono positivamente ...bisogna pensare che si è nella strada giusta, come ha detto anche la fornero ...attirera investitori nel nostro paese ..se lo dice una che ha studiato le problematiche del lavoro una vita intera , perche' non gli devo credere scusate....oppure devo prendere per oro colato il primo cazzaro sconosciuto che passa di qua e dice la sua :D

ma fatim o piacer.....w le tardone zio pork :D

1332767003tard.jpg

salve.

sono piuttosto impegnato , in loss ma convinto della buona riuscita

la terza decade scorpione sta' settimana incassa.

entro sera 16750 :-o

racazzo devi crescere e usare la tua capa e non quello dello sfizzero .-o

ti ho detto di chiudere fai in tempo ti spiumano sappilo

eppure lo svizzero è maestro...ha preso subprime e super up 2009...:rolleyes:

mi aveva garantito new minimo entro settembre 2012 sotto i 12300 in area 11.000 circa...

mi ha detto dopo il 19/03: se sfasciano...

boh..fino a 30 di orsetti aspetto...che faccio mollo 2800 orsi con 17000 euri di loss e prendo lev? ...non me la sento...

ma bisogna avere qualche problema nel flusso sanguineo, quando passa dai neuroni cerebrali...per chiamare uno..."maestro"..

Users who are viewing this thread

Back
Alto