RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

Ama non ho davanti grafici o altro
Sono andato a volare

11/11 scade il divieto di short
Tirano al ribasso fino a li intorno
Poi rompono il livello al ribasso che sara' un segnale short
E inchiumano tutti quelli che ci entrano
Terra terra
E' solo un idea che porta verso i valori che sai

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

è questo che non mi piace...allunga il brodo per 4-5 gg e poi fagli fare quello che vogliono :up::up::up: :D:D:D:D

Ultima modifica:
ERRY,domani sono a Perugia,fino a dopo pranzo,mi avverti sul LEV?Ne ho un po e se dovessero rimbalzare almeno un po,vorrei chiuderne qualche migliaio....troverò pure un agriturismo con un pc!:D

ERRY,domani sono a Perugia,fino a dopo pranzo,mi avverti sul LEV?Ne ho un po e se dovessero rimbalzare almeno un po,vorrei chiuderne qualche migliaio....troverò pure un agriturismo con un pc!:D

se ti eri legato le mani non avevi sbagliato niente :wall::wall::D

1320163778manileg.jpg

obama come silpla :V:V

Obama in gran forma, libero da fumo
Medico presidente, gode ottima salute, adatto a incarico
01 novembre, 16:48

Azzo Siori...qui ci vuole un po' per vedere se il trend e' cambiato e si vada a toccare i minimi..non i vecchi..ma i NUOVI..

vediamo..

I volumi di Unicredito sono 1/3 di quelli di giornatelle " agitate"...con un meno 12%..

sembra quasi che non ci credano..ed e' quello il problema : se non stoppano oggi..quando lo faranno?

I volumi di Unicredito sono 1/3 di quelli di giornatelle " agitate"...con un meno 12%..

sembra quasi che non ci credano..ed e' quello il problema : se non stoppano oggi..quando lo faranno?

Ecco cosa non mi sfagiola e Unicredit E'il listino!!!Comunque sia,ho sbalgiato di un giorno il timing di uscita da Maire e dal gassso,come ci ho preso su Nokia per vendere.....speriamo di aver sbagliato di un giorno anche oggi!:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto