ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
Negroni?Non resta che affogare tutto in un campari.
Negroni?Non resta che affogare tutto in un campari.
Negroni?
un conto e' un problema bancario..come quello Islandese..un altro e' un problema bancario+un altro di debito..come quello Greco..
se non gli danno i denari a questi come pagano pensioni e stipendi?..
e' lo Stato che va in default..
le banche possono anche fallire..
Se unlui non la finisce di mostrare il bigolo ai market maker, non si risale. perche' loro lo vedono.
Purtroppo lo so ma Papandreu non se la sente di dirlo.
Del resto a lui cosa gli rimane da fare ... Quano hai alle porte l'fmi è come essere in mano ad uno strozzino. Io mi chiedo come fai a ripagare il debito se blocchi tutto il tuo tessuto sociale?
La loro unica soluzione è fare una cura dimagrante esasperata e poi mandare tutti a quel paese enon ripagare nessun debito.
Del resto a lui cosa gli rimane da fare ... Quano hai alle porte l'fmi è come essere in mano ad uno strozzino. Io mi chiedo come fai a ripagare il debito se blocchi tutto il tuo tessuto sociale?
La loro unica soluzione è fare una cura dimagrante esasperata e poi mandare tutti a quel paese enon ripagare nessun debito.