RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

un conto e' un problema bancario..come quello Islandese..un altro e' un problema bancario+un altro di debito..come quello Greco..

se non gli danno i denari a questi come pagano pensioni e stipendi?..

e' lo Stato che va in default..

le banche possono anche fallire..

Purtroppo lo so ma Papandreu non se la sente di dirlo.
Del resto a lui cosa gli rimane da fare ... Quano hai alle porte l'fmi è come essere in mano ad uno strozzino. Io mi chiedo come fai a ripagare il debito se blocchi tutto il tuo tessuto sociale?
La loro unica soluzione è fare una cura dimagrante esasperata e poi mandare tutti a quel paese enon ripagare nessun debito.

Del resto a lui cosa gli rimane da fare ... Quano hai alle porte l'fmi è come essere in mano ad uno strozzino. Io mi chiedo come fai a ripagare il debito se blocchi tutto il tuo tessuto sociale?
La loro unica soluzione è fare una cura dimagrante esasperata e poi mandare tutti a quel paese enon ripagare nessun debito.

Di tutto quello che ho letto sul forum in questi gg questo post mi sembra
+ VICINO ALLA REALTà DELLE COSE.:up:

ma perche' non si vendono qualche isola...cipro per esempio la meta' la danno ai turchi cosi' riducono anche gli armamenti .....cmq una cosa è sicura hanno pure loro dei politicanti al governo :wall::wall:

ma sai cosa e' assurdo da 3 sedute?..che il valore del decennale Greco non e' mai salito piu' di 35...e questo gia' puzzava..perche' acquistandolo e dandolo in mano al fondo salva stati fra qualche tempo..che te lo paga 50..avevi fatto l'affare del secolo..

ma tutto questo, i politici lo dvano per scontato ed il mercato lo prezzava diversamente..

qualcuno gia' sapeva del referendum..non vi e' dubbio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto