Proprio dalle uova d'oro non direi ma di sicuro hai ragione sul fatto che 300/400 miliardi non si mollano senza poi contare cosa si svenderà lo statosiamo la gallina dalle uova d'oro. sanno che ci possono spennare ora facilmente 300 400 miliardi . non molleranno
Magiel ha postato Domenica due articoli sull'Argentina...paese che conosco molto bene..di cui ho delle stramaledette obbligazioni..e che mi ha fottuto 170.000 euro nel 2000...
se uno legge quello che posta Pilu..ed i commenti..ci si aspetta..una disastro..la morte nera..le emorroidi rosse..per il problema Grecia..
cosa e' successo nei confronti dei piu' grandi truffatori della storia moderna..gli Argentini appunto??
NULLAAAAA
hanno il Pil che sale del 8-9% da anni..non hanno pagato nessuno..ee..e..ee..fankulo..
grandi
Se è come dici te ... governo tecnico per leggi impopolari di lacrime e sangue ... poi fra qualche annetto qualcuno dirà ora ci pensiamo noi. Spero che dopo questo periodo sia sufficente leccarmi le ferite e non constatare la mia dipartiaconsiglio dei ministri in serata
hihihihiihihiihihihihi
Certo che questi il week end oltre che lungo lo fanno anche lontanoche sfiga...
(AGI) Roma - E' stata annullata la missione in Australia del ministro degli Esteri, Franco Frattini, in partenza tra sei ore per Canberra e Sidney. A quanto si apprende, la missione e' stata "posticipata a data da stabilirsi in ragione della situazione nei mercati finanziari". La missione sarebbe dovuta durare cinque giorni .