RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

sara' circa un anno che io scrivo che i Greci non devono pagare nessuno, uscire dall'euro,creare una zona franca e proporsi con la Dracma agli industriali europei,al posto della Cina..

2 anni e sono pieni di denari,molto piu' di prima

non sono daccordo ...i debiti si pagano :-o sarebbe il caos...chi garantira' loro il ricorso dei finanziamenti sui mercati internazionali....l'argentina ha trovato la buonanima di chavez ...e grazie al petrolio alto riesce a fare cio'....semplice a dirsi ma non a farsi :cool:

faccio tardi zio pork :help:

sara' circa un anno che io scrivo che i Greci non devono pagare nessuno, uscire dall'euro,creare una zona franca e proporsi con la Dracma agli industriali europei,al posto della Cina..

Loro sono un po' svantaggiati rispetto a Islandesi ed Argentini. Non sono indipendenti a livello energetico, non hanno materie prime e praticamente non hanno tessuto industriale.

Da questo punto di vista fa sicuramente più paura l'Italia ... i tedeschi hanno fatto festa quando siamo entrati nell'euro. Prima ogni volta che svalutavamo la Lira per loro era un problema

Comunque il movimento che si è formato negli ultimi 10 minuti è un po' più di una sgrullata magari è il rimbalzo di Olly

Purtroppo lo so ma Papandreu non se la sente di dirlo.
Del resto a lui cosa gli rimane da fare ... Quano hai alle porte l'fmi è come essere in mano ad uno strozzino. Io mi chiedo come fai a ripagare il debito se blocchi tutto il tuo tessuto sociale?
La loro unica soluzione è fare una cura dimagrante esasperata e poi mandare tutti a quel paese enon ripagare nessun debito.

ripagare chi hengine?

qui siamo al momento clou . o si fa' l'europa o si sfascia l'europa.

comunque patrimoniale certa . oa qualcuno dice meglio una patrimoniale che perdere tutto.

prepariamoci. speriamo che basti il 3% su case cantine e box e uffici

se ne esce da cornuti e mazziati , pochi quazzi. ripeto solo se fai il bidello sei immune

robbe' il problema non e' la grecia. la grecia e' monza e 4 paesi attorno.

il problema siamo noi

comunque sia alla base ci sono i cani morti . dollaro sempre forte

stanotte nelle stanze dei bottoni non dormono comunque.

settimana scorsa scrissi che sarebbe successo.

entro venerdi governo tecnico e aiuto del fondo monetario per noi. :-o

sabato e domenica ci sputtaniamo tutti gli aiuti comunque :d:

w la grecia e il poplo greco che ha scelto a prescindere da tutto la scelta della sovranazionalita' del suo popolo :-o

questi non han capito con chi si son messi . con noi se rompono le corna :-o

Bru,il Berlusca da qui a Febbraio ha 37 udienze in vari processi a cui deve andare...

i processi sono agli sgoccioli del solito " libero per decorrenza di termini"..scadono..come gli yogurt

se cade il governo lo impallinano con un giudizio che ne tira dietro vari..e questo fa la fine di Craxi..esiliato a Antigua con 200 ragazze da bunga bunga...durissima

Users who are viewing this thread

Back
Alto