RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

Ma per essre coerente con il suo mestire di giullare, il "reddito di cittadinanza" lo devi dare a tutti gli inattivi.

Sono 14.550.000 individui. Per 6500 euro all'anno fanno la bellezza di ........

94.575.000.000 euro e se gliene danno 750 euro sono 141 miliardi e rotti.

Avete realizzato che "imbecilli si nasce" ?

belle domande..ne ho una io per te...
sai che dal 2015 dovremmo tagliare qualcosa come 45 milairdi all'anno
grazie agli accordi fatti dal governo di zio silvio???
zio prok vado al cesso con una foto di NOG...
torno tra 3 ore :-o:-o:-o:-o:-o

Verissimo. Infatti mi chiedo il perchè stiamo a fare discussioni di lana caprina su 4 miliardi di imu, quando abbiamo questa tegola.

Un accordo porta la firma del responsabile ma viene sempre steso da altri.
E qui entrano in gioco i parakuli europeisti che esistono in tutti i governi.

Ne abbiamo avuto un esempio lampante con Monti, l'abbiamo con Letta/Saccomanni e c'erano anche nel passato, seppur più defilati e meno "visivi" al cittadino.

Guardare al passato non serve a nulla. E' il futuro che conta.
Ed il futuro ci deve portare a decisioni drastiche. Perchè se non lo decidi tu, te lo faranno fare gli altri.

Allora penso. E' meglio fare default subito ? Oppure aspettare, tirare per la lunga e vedere cosa succederà nel 2015 ? Se altri fallranno prima di noi ?

Di una cosa però sono certo.
Il giullare se ne approfitta per destabilizzare e per illudere la gente. Quale sia il suo fine e scopo, lo sapremo - forse - in ritardo.

Di una cosa però sono certo.
Il giullare se ne approfitta per destabilizzare e per illudere la gente. Quale sia il suo fine e scopo, lo sapremo - forse - in ritardo.

zio pork VAl 20 anni di veline secondo te a cosa sono serviti??? :lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
comunque basta...se ci si può illudere che la risposta a 20 di disastri sia Silvio Berlusconi è meglio fermarsi...
tu mi dirai che non è neanche il giullare..vero ma almeno lui dice le cose come satnno...siamo al default e ci manca solo il coraggio di dirlo :sad::sad::sad::down::down::down:

Hanno condannato un 71enne per aver detto paese di mèrda.Un 77enne ancora nulla per aver contribuito pesantemente a farlo diventare tale.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto