Caront€
Succube a prescindere!
e chi dice il contrario.....Sono 10 anni di centro destra e 10 anni di centro sinistra.
se poi per sinistra intendi quella di dalema sarebbe meglio dire 10 anni di desta e 10 anni di merde succubi di destra.
e chi dice il contrario.....Sono 10 anni di centro destra e 10 anni di centro sinistra.
e chi dice il contrario.....
se poi per sinistra intendi quella di dalema sarebbe meglio dire 10 anni di desta e 10 anni di merde succubi di destra.
Martedì ero a Milano. Ieri pure. Giusto per citare una città conosciuta.
Non ho visto nei negozi questa "ansia da frustazione" , da "paese di *****".
Mi guardo in giro e vedo sulle strade tanti suv e mercedes e bmw da 40/60/100 euro e guardo le targhe. Non mi sembra di vedere tante panda.
Ma forse è perchè qui ci stano gli "evasori".
Martedì ero a Milano. Ieri pure. Giusto per citare una città conosciuta.
Non ho visto nei negozi questa "ansia da frustazione" , da "paese di *****".
Mi guardo in giro e vedo sulle strade tanti suv e mercedes e bmw da 40/60/100 euro e guardo le targhe. Non mi sembra di vedere tante panda.
Ma forse è perchè qui ci stano gli "evasori".
val negare pure la realtà non ti fa onore...
a milano ci sono spessissimo e di negozi chiusi ce ne sono una marea, gli altri li gestisconi i cinesi....
per la auto, che ti devo dire...non vedi tante panda perchè la classe media non se la può più permettere.
comunque hai ragione tu..berlusconi ha fatto quello che poteva è che in italia il presidente dell consiglio non può fare niente....a parte qualcjhe leggiucola ad personam ma quelle son quisquiglie.
al prossimo giro ti ascolto e voto Silvio
qui chiudo
e che ti bevi... una pentolata di caffè...Mi stanno preparando il caffè......mi assento un attimo!!
no....ci puccia il biscottoe che ti bevi... una pentolata di caffè...
ammazza quanto sarai nervoso dopo