RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

Prima di tutto l'Italia non è un paese di *****.
La gente vive, lavora, piange, ma sorride pure. Come in tutto il resto del mondo.
In secondo luogo è troppo facile e riduttivo dare la colpa ad una persona.
Neppure ai tempi del Duce esisteva questo astio nei confronti di una persona che avrà anche fatto gli interessi del "suo" settore televisivo, ma che nulla c'entra con le politiche industriali e commerciali messe in atto da illustri ignoranti, che hanno pensato solo al proprio interesse e non a quello della comunità.

A coloro che ci hanno portato ad un cambio lira/euro demenziale per quel periodo.

A coloro che non hanno recepito le insistenti richieste del settore industriale che chiedeva solo l'applicazione di dazi sui prodotti importati da paesi che si facevano e si fanno ancora oggi un baffo dei problemi salariali od ambientali.

Questi sono i veri artefici della sconfitta del paese Italia.

Ultima modifica:
Martedì ero a Milano. Ieri pure. Giusto per citare una città conosciuta.
Non ho visto nei negozi questa "ansia da frustazione" , da "paese di *****".

Mi guardo in giro e vedo sulle strade tanti suv e mercedes e bmw da 40/60/100 euro e guardo le targhe. Non mi sembra di vedere tante panda.
Ma forse è perchè qui ci stano gli "evasori".

Mi guardo in giro e vedo sulle strade tanti suv e mercedes e bmw da 40/60/100 euro e guardo le targhe. Non mi sembra di vedere tante panda.

Non snocciolavi poco tempo fa sulle imprese che chiudono ogni giorno da due anni?Anche te vedi i ristoranti pieni o esci solo al sabato sera?Non siamo un popolo di mèrda adesso?Siamo così integerrimi,culturalmente progrediti.......lasciamo perdere va...

val negare pure la realtà non ti fa onore...
a milano ci sono spessissimo e di negozi chiusi ce ne sono una marea, gli altri li gestisconi i cinesi....
per la auto, che ti devo dire...non vedi tante panda perchè la classe media non se la può più permettere.:wall::wall:
comunque hai ragione tu..berlusconi ha fatto quello che poteva è che in italia il presidente dell consiglio non può fare niente....a parte qualcjhe leggiucola ad personam ma quelle son quisquiglie.
al prossimo giro ti ascolto e voto Silvio
qui chiudo

val negare pure la realtà non ti fa onore...
a milano ci sono spessissimo e di negozi chiusi ce ne sono una marea, gli altri li gestisconi i cinesi....
per la auto, che ti devo dire...non vedi tante panda perchè la classe media non se la può più permettere.:wall::wall:
comunque hai ragione tu..berlusconi ha fatto quello che poteva è che in italia il presidente dell consiglio non può fare niente....a parte qualcjhe leggiucola ad personam ma quelle son quisquiglie.
al prossimo giro ti ascolto e voto Silvio
qui chiudo

Come darlo al PD,impossibile!!!:wall::D

Mi stanno preparando il caffè......mi assento un attimo!!:D

Allegati

• tumblr_moyq807fik1qgsi4yo1_1280.jpg
    tumblr_moyq807fik1qgsi4yo1_1280.jpg
    260,5 KB · Visite: 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto