RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

Che momento di mèrda zio porco......................
Si,passa un freccia bianca in fronte...
:(

Il giorno in cui toccheranno i privilegi della Pubblica Amminìstrazione le piazze di riempiranno... ed è per questo che non vogliono praticare i famosi tagli all'inefficienza, a costo di spolpare il resto dei lavoratori (che a differenza dei dipendenti della p.a. possono essere licenziati) e imprenditori :wall::wall:
Naturalmente i problemi NON sono tutti della p.a., ma fa rabbia vedere decine di impiegati che fanno finta di timbrare e poi vanno a spasso 8 ore, senza avere il rischio di licenziamento (al massimo gli cambiano ufficio) :wall::wall:

Ho letto i post di Bruno e - seppure nel suo ermetismo :D - ne ho dedotto che siamo sulla stessa linea. Debbo preoccuparmi ? :D
a differenza che io credo che noi ripartiamo alla grande tu no .

troppi soldi su expo' troppi. tutti pirla?:)

ci serve uno che comandi e dica ai crucchi di andare a fare in culo e saremmo a posto :)

ah sedetevi.

sapete che un parlamentare prende l'indennita' per inserimento dati :d:

mi chiedo se olly fosse un parlamentare secondo me dovrebberop dargli l'indennita' da mazza costantemente dura :d:

a differenza che io credo che noi ripartiamo alla grande tu no .

troppi soldi su expo' troppi. tutti pirla?:)

ci serve uno che comandi e dica ai crucchi di andare a fare in culo e saremmo a posto :)

NONE:no::no: E' possibile ripartire alla grande.

3 eventi :
tagliare il debito (semi-default)
tornare alla lira
proteggere il vero made in italy

Bruno ho postato giorni fa. 140 milioni per rifare una parte del look alla Reggia di Monza. Un'enormità. Chissà che tettate ci saranno ......

come fa uno stato a fermare una macchina da soldi come questa .......si tratterebbe di darsi la zappa sui piedi ...come fanno a riformare la finanza ....non conviene a nessuno dietro questi risultati ... :eek::eek::eek::eek:

JPMorgan: utile sale a 6,5 mld dollari
In aumento del 31%, risultato supera attese mercato
12 luglio, 13:36

e questi non salgono (OGGI Intendo:D)
non è che le ottime trimestrali che presenteranno adesso sono già scontate nei prezzi e a dispetto degli utili questi scendono??:mmmm::mmmm::mmmm:
ma poi lo chiedo a voi??? :lol::lol::lol::lol::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto