RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

io mi intendo di come "si prende" l'elettricità......:D

però, quel poco che so, è che se hai bisogno per forza di lampada a bulbo ti giochi un po' la carta LED....

devi illuminare tutti gli svariati ettari del podere??:D

No, volevo fare come in sta foto. Quando ci sono delle cene di sera in estate, illuminare in questo modo molto rustico. Mi piace un sacco.

apri uno spaccio aziendale :-o e li freghi tutti :D

se vendi catene x bici da corsa ti faccio ricco :eeh::clap::clap:

Scusa ma il discorso è serio.
Capisci perchè oggi basta un niente, uno starnuto di un cliente e ti mangi tutto l'utile.
Poi cadi preda degli istituti bancari e sei finito.
E allora si chiudono le aziende e si perde pil, lavoro, positività, voglia di vivere.

Ps: le catene per biciclette sono catene a rulli. Altro settore.
Se vuoi ti vendo qualche kilometro di catena zincata a fuoco - o meglio in acciao inox 316L - per ormeggiare il tuo Yatch.

e' imbarazzante come delle volte ti pagano per non fare un caxxo e altre volte lavori come un calabrese in calore e ti rompono li coglioni.

mah!

mo' che faccio e' presto zio porco :-o

ci fosse na pompa me farei na doccia :-o

Scusa ma il discorso è serio.
Capisci perchè oggi basta un niente, uno starnuto di un cliente e ti mangi tutto l'utile.
Poi cadi preda degli istituti bancari e sei finito.
E allora si chiudono le aziende e si perde pil, lavoro, positività, voglia di vivere.

Ps: le catene per biciclette sono catene a rulli. Altro settore.
Se vuoi ti vendo qualche kilometro di catena zincata a fuoco - o meglio in acciao inox 316L - per ormeggiare il tuo Yatch.

Si vede che te ne intendi di barche ed ormeggi! :up::D

Ho letto i post di Bruno e - seppure nel suo ermetismo :D - ne ho dedotto che siamo sulla stessa linea. Debbo preoccuparmi ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto