comunque numeri uno, peppe pig, transformer vari a parte, ogni volta che tutto sembra crollare arriva una mano a comprare e sostenere i prezzi, un po' in tutti i mercati ma sul fottimib più che altrove
io non shorto, ma mi sarebbe piaciuto comprare molto più basso dopo aver flattato: solo mi sembra che non me lo vogliano permettere quindi sono rientrato.
ad uscire e rientrare su alcuni titoli ho guadagnato, ma su intesa sono rientrato più alto, in media sono in misero guadagno rispetto all'uscita ma non ne è valsa la pena e se restavo fermo mi stressavo di meno.
mi sono lasciato una cartuccia da sparare in un ipotetico ribasso (ora che sono dentro è quasi certo) ma la sensazione è che la tendenza sia ad incastrare gli short.
di là leggo spesso gli intossicati da derivati e certificati e, a parte strong e xinian che la sanno lunga e comunque sono bidirezionali, vedo un continuo di"xxxx short yyyy stop" a salire smenandoci una marea di stop loss e commissioni: c'è come una visione a senso unico, una voglia di rivalsa short che si autoalimenta dopo ogni stop preso in faccia.