FTSE Mib Rieccoci a 19700 di indice e...

Allegati

• discjokey.gif
    discjokey.gif
    5,1 KB · Visite: 243
Il mercato spesso eccede e si muove SEMPRE come VOGLIONO ma...

...... io sarei contento di una chiusura settimanale in difesa delle posizioni raggiunte.
Con scarsa vola e valore tra i 20k e 20100. Senza strafare.
Anche 19980/90 me lo farei andare bene. Forse meglio ancora.

Oggi montagna.
Tanti guadagni tutti,

anche ai piscialetto dillà.:D

Bye.

Visto che i futuri e cfd sono negativi dico la mia idea esponendomi PRIMA, mettendoci la faccia COME SEMPRE!
Secondo il mio MODESTO parere chi pensa di far soldi facili con lo short sul nostro mercato da qui in poi è un pazzo oltre che un "piscialetto".
Certo, short veloci sono sempre possibili, ma bisognerà poi contare alla fine del trend primario quanti saranno stati profittevoli e quanti ingannevoli.

Secondo me, ieri, dopo mille paure e ripensamenti si è passati oltre il fiume.
Si son evitate le correnti impetuose dello stesso.
Si guardano altri orizzonti.
Con grande speranza e aspettative per noi e il nostro Paese.
Credo che quei massimi di ieri, a differenza di altre molte volte, abbiano voluto indicare una via futura.

Per i prossimi mesi, mentre cercheremo come PAESE QUASI SERIO di levarci dal pantano, si salirà.
Con calma, spesso. Altre volte con vigore.
MA SI SALIRA'!

...............................

Ragazzacci di là... se ho ragione venite a baciarmi l'anello?
A complimentarvi?
A stendermi un tappeto rosso?
Portarmi doni?
Anche cocchi van bene. :D

Se ho torto invece mi riscrivo al forum dillà, mi prostro ai vostri piedi shorter, vi chiedo perdono piangendo e supplicandovi.

Per ora però shorter riuppatori di 3d, fino a che i fatti non mi smentiranno continuerò a pensare che non capite una cippa se permettete. :D

11-02-2014, 16:45 Roberto.M
Utente Senior

io dico che ho fatto una quazzata a vendere anche se apparentemente ora ho preso il max ...

solo che mia moglie spaccacva i collioni e mi porta sfiga quando non incasso e aspetto troppo

...................................................................................

Parlavo di BP... avevo preso il massimo di giornata a 1.39...
Mai pensare di essere stato o essere più furbi del mercato ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto