rifarsi una verginità

allora concludo

la verginità perduta la si rifà per :

cambiare totalmente e per sempre col passato: la via della virtù
sperare di cambiare, e ricadere in tentazione : la via dell'Uomo
cedere la ritrovata verginità perchè costretti: la via della necessità
buttare la rinnovata verginità: la via del vizio
buttare la rinnovata verginità, in spregio di chi ha sperato nel recupero e anzi avendo soddisfazione esplicita di riprendere il vecchio vizio : la via della depravazione

imho, neh :)

nell'ultimo caso poi si aggiunge il dispiacere di chi , sperando nella redenzione, aveva aiutato il depravato , e scopre vano il suo sforzo
peggio è per chi lo aveva aiutato contando sulla sua depravazione: ne diventa complice nel vizio

Lorenzo, volevo segnalarti che quella racchia che si fa rattoppare la topa c'ha parecchi problemi, ahimè non solo vaginali.

Le mie indagini m'hanno permesso di appurare che :
- ha la cistite ricorrente GUARIRE DALLA CISTITE RICORRENTE :eek:
- è pelosa come una bertuccia SUNNY DAY - CENTRO ESTETICO ROMA :eek:
- ha la couperose Couperose e altre lesioni vascolari - Medicina Estetica - Volto - Chirurgia Estetica a Milano e Roma - Dottor A. Araco :eek:

Ma dico, ti pare opportuno dare rilievo a casi umani così disgraziati? :-?

Comunque, spinto da Quasi Umana Carità, quasi quasi mi offro volontario per confortare la ragazza (se necessario conforterò anche il suo imene rattoppato).

Lorenzo, volevo segnalarti che quella racchia che si fa rattoppare la topa c'ha parecchi problemi, ahimè non solo vaginali.

Le mie indagini m'hanno permesso di appurare che :
- ha la cistite ricorrente GUARIRE DALLA CISTITE RICORRENTE :eek:
- è pelosa come una bertuccia SUNNY DAY - CENTRO ESTETICO ROMA :eek:
- ha la couperose Couperose e altre lesioni vascolari - Medicina Estetica - Volto - Chirurgia Estetica a Milano e Roma - Dottor A. Araco :eek:

Ma dico, ti pare opportuno dare rilievo a casi umani così disgraziati? :-?

Comunque, spinto da Quasi Umana Carità, quasi quasi mi offro volontario per confortare la ragazza (se necessario conforterò anche il suo imene rattoppato).

Oh.
Una volta tanto che sono nello spirito del treddo e nn cerco di mandarlo in wakka il mod mi Kazzia :sad::sad::sad:

Ma insomma di che minGhia si parla qui?:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto