great gatsby Guest 17 Novembre 2011 #31 lorenzo63 ha scritto: Oh. Una volta tanto che sono nello spirito del treddo e nn cerco di mandarlo in wakka il mod mi Kazzia Ma insomma di che minGhia si parla qui? Clicca per allargare... il tuo post mi pare sornionamente politico...attento
lorenzo63 ha scritto: Oh. Una volta tanto che sono nello spirito del treddo e nn cerco di mandarlo in wakka il mod mi Kazzia Ma insomma di che minGhia si parla qui? Clicca per allargare... il tuo post mi pare sornionamente politico...attento
lorenzo63 Age quod Agis 17 Novembre 2011 #32 great gatsby ha scritto: il tuo post mi pare sornionamente politico...attento Clicca per allargare... Conosco Soriano (o era Sor Iano ) ma Sor Nione nn so chi sia...
great gatsby ha scritto: il tuo post mi pare sornionamente politico...attento Clicca per allargare... Conosco Soriano (o era Sor Iano ) ma Sor Nione nn so chi sia...
Claire ἰοίην 18 Novembre 2011 #33 Non è il contatto con la donna che corrompe l'uomo, è anzi l'uomo, spesso, troppo impuro per toccarla. Gandhi. Non so.... mi pareva adatta....
Non è il contatto con la donna che corrompe l'uomo, è anzi l'uomo, spesso, troppo impuro per toccarla. Gandhi. Non so.... mi pareva adatta....
great gatsby Guest 18 Novembre 2011 #34 povero gandhi...vexata quaestio, quella brillava per ben altre cose questa é comunque una reazione al vecchio retaggio indu-buddista, basta pensare che una donna con mestruazioni é inibita ad accedere ai templi Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2011
povero gandhi...vexata quaestio, quella brillava per ben altre cose questa é comunque una reazione al vecchio retaggio indu-buddista, basta pensare che una donna con mestruazioni é inibita ad accedere ai templi
f4f 翠鸟科 18 Novembre 2011 #35 lorenzo63 ha scritto: Ah. Ninive cià le sue cose?! Ecche adsorbante adpera? Clicca per allargare... great gatsby ha scritto: povero gandhi...vexata quaestio, quella brillava per ben altre cose questa é comunque una reazione al vecchio retaggio indu-buddista, basta pensare che una donna con mestruazioni é inibita ad accedere ai templi Clicca per allargare... lorenzo63 ha scritto: Oh. Una volta tanto che sono nello spirito del treddo e nn cerco di mandarlo in wakka il mod mi Kazzia Ma insomma di che minGhia si parla qui? Clicca per allargare... di verginità o di buddanate a libera scelta
lorenzo63 ha scritto: Ah. Ninive cià le sue cose?! Ecche adsorbante adpera? Clicca per allargare... great gatsby ha scritto: povero gandhi...vexata quaestio, quella brillava per ben altre cose questa é comunque una reazione al vecchio retaggio indu-buddista, basta pensare che una donna con mestruazioni é inibita ad accedere ai templi Clicca per allargare... lorenzo63 ha scritto: Oh. Una volta tanto che sono nello spirito del treddo e nn cerco di mandarlo in wakka il mod mi Kazzia Ma insomma di che minGhia si parla qui? Clicca per allargare... di verginità o di buddanate a libera scelta
great gatsby Guest 18 Novembre 2011 #36 f4f ha scritto: di verginità o di buddanate a libera scelta Clicca per allargare... adesso la applicazione di quella tradizione é solo induista
f4f ha scritto: di verginità o di buddanate a libera scelta Clicca per allargare... adesso la applicazione di quella tradizione é solo induista
great gatsby Guest 4 Febbraio 2012 #37 Cina, le autorità bloccano le vendite dell'imene artificiale: "Può causare serie infezioni" - Mondo - Tgcom24
Cina, le autorità bloccano le vendite dell'imene artificiale: "Può causare serie infezioni" - Mondo - Tgcom24