riflessione nuovi arrivi (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
percefal ha scritto:
alan1 ha scritto:
La mia è già pronta, una sezione:
"strategie",
credo sia interessante anche per altri,

Di norma nei forum si tende a parlare di trading e AT,
le strategie costituiscono quindi una sezione complementare che non porterebbero via spazio al forum principale.

Io aggiungerei anche, come nel FOL, una sezione sul Risparmio Gestito, ed una sul Risk Management... in pratica sono le due sezioni hce mi interessano di più... :p


Il Risk Management è una strategia (si potrebbe approcciare il mercato anche solo con strategie di risk management, senza altre conoscenze, si potrebbe anche costruire un TS che tenga conto solo dei concetti del Risk Management), non ho ancora avuto voglia di introdurla sul forum, ma chissà in futuro potrei cambiare idea (mai però troppa carne sul fuoco).
Il risparmio gestito a sua volta si presta all'utilizzo delle strategie, pertanto potrebbe stare tutto nella sezione strategie.

E' ancora un piccolo forum, non ci allarghiamo troppo :lol:
 

Meres

Forumer attivo
[/quote]Personalmente credo ci siano i presupposti per una sezione dedicata alle strategie, automatiche o no (vi si potrebbe parlare di Trading Sistem...

Una sezione di TRADYNG SYSTEM come si deve non c'è attualmente in nessun forum che si rispetti... solo TS proprietari (vedi il pelato) o forum di quart'ordine.

SI', LA COSA E' INTERESSANTE.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Cominciamo ad essere parecchi su questo forum.

Le esigenze sono disparate, credo che al ritorno di Argema si possa considerare l'ipotesi di dividere il forum in 2-3 sezioni;

Ben detto alan1!! "Molti, ma buoni" oserei dire. Ma attenzione ai prossimi eventi legati al temibile DeGio'. Le prolungate vacanze di Argema e le inaspettate ed uniche "semi-ferie" della carriera di Voltaire fanno aleggiare sul nuovo mercato lo spettro di "Forumland". :-D :-D :-D
 

vilasguil

Forumer storico
presepio2 ha scritto:
Più che una riflessione è una constatazione
mi fa molto piacere che molti dei migliori del fol stanno migrando verso IO
Della ragione non ce ne frega.
Il risultato mi sembra eccellente.
......

E spero di non aver detto troppe stronzate.
............

no, pero' hai rischiato di brutto!!! :-D :-D :-D

scherzo, ovviamente
;)
 

Soraya2

Forumer attivo
antoniobarba ha scritto:
presepio2 ha scritto:
Più che una riflessione è una constatazione
mi fa molto piacere che molti dei migliori del fol stanno migrando verso IO
Della ragione non ce ne frega.
Il risultato mi sembra eccellente.
Un concentrato di bellisssime teste(nel senso di capire il mercato e oltre naturalmente).
La speranza è che col contributo di tutti capire qualcosa in più e fare qualche gain in più.
Saluto tutti i nuovi arrivati ed amche i fedelissimi di IO
E spero di non aver detto troppe stronzate.
Ciao


Onore a loro, anche perche' hanno la correttezza di farsi riconoscere
mantenendo lo stesso nick... :)

Qualcuno, non migrato da FOL, ma appartenente a B.A.,
vive una doppia personalita'.... :-D


onore al merito :-o onora.. :lol: :-D onere..... dai Antonio :-?
invece di fare derrick , perche' non ci posti
un batteplan aggiornato???? cosi magari ci facciamo una discussione costruttiva???
l'amico evidentemente non ha tempo da perdere a riscriversi vsito che ha il nick da qualche anno
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto