FreeWind69 ...armonia 3 Agosto 2011 #11 Rindomenceslao ha scritto: il trader che SPERA è un trader morto... Clicca per allargare... ...sono uno zombi
Rindomenceslao ha scritto: il trader che SPERA è un trader morto... Clicca per allargare... ...sono uno zombi
Nonsoniente Forumer storico 3 Agosto 2011 #12 Io proseguo nel mio piano di accunulo ETF sull'eurostoxx, anche se non entrerò pesante e abbasserò il pmdc di qualche decimale.
Io proseguo nel mio piano di accunulo ETF sull'eurostoxx, anche se non entrerò pesante e abbasserò il pmdc di qualche decimale.
Rindomenceslao Forumer storico 3 Agosto 2011 #13 latinista ha scritto: Si perchè o si entra pesante oppure per abbassare il prezzo di carico di pochi centesimi a questo punto non ha senso. Anche io starò a guardare Clicca per allargare... scusa lati....ma è vero che sei dentro sul lev mib con 130.000 euro?? non credi di esagerare?? io sono dentro con 7.000 euro... e mi sto cagando addosso...
latinista ha scritto: Si perchè o si entra pesante oppure per abbassare il prezzo di carico di pochi centesimi a questo punto non ha senso. Anche io starò a guardare Clicca per allargare... scusa lati....ma è vero che sei dentro sul lev mib con 130.000 euro?? non credi di esagerare?? io sono dentro con 7.000 euro... e mi sto cagando addosso...
latinista Banned 3 Agosto 2011 #14 Rindomenceslao ha scritto: scusa lati....ma è vero che sei dentro sul lev mib con 130.000 euro?? non credi di esagerare?? io sono dentro con 7.000 euro... e mi sto cagando addosso... Clicca per allargare... 162145,01 per la precisione...
Rindomenceslao ha scritto: scusa lati....ma è vero che sei dentro sul lev mib con 130.000 euro?? non credi di esagerare?? io sono dentro con 7.000 euro... e mi sto cagando addosso... Clicca per allargare... 162145,01 per la precisione...
Rindomenceslao Forumer storico 3 Agosto 2011 #15 so che sei una persona razionale.. pero' spero che questa cifra non sia il 99% del tuo intero portafoglio... lo spero vivamente....
so che sei una persona razionale.. pero' spero che questa cifra non sia il 99% del tuo intero portafoglio... lo spero vivamente....
latinista Banned 3 Agosto 2011 #16 Rindomenceslao ha scritto: so che sei una persona razionale.. pero' spero che questa cifra non sia il 99% del tuo intero portafoglio... lo spero vivamente.... Clicca per allargare... Leggi il post 3971 del Diario di bordo
Rindomenceslao ha scritto: so che sei una persona razionale.. pero' spero che questa cifra non sia il 99% del tuo intero portafoglio... lo spero vivamente.... Clicca per allargare... Leggi il post 3971 del Diario di bordo
Rindomenceslao Forumer storico 3 Agosto 2011 #17 latinista ha scritto: Leggi il post 3971 del Diario di bordo Clicca per allargare... ho letto...ora ho capito...
latinista ha scritto: Leggi il post 3971 del Diario di bordo Clicca per allargare... ho letto...ora ho capito...
Rindomenceslao Forumer storico 3 Agosto 2011 #18 nessuno pero' ha contraddetto la mia riflessione iniziale....ergo devo considerarla accettata da tutti voi??
nessuno pero' ha contraddetto la mia riflessione iniziale....ergo devo considerarla accettata da tutti voi??