a323109 Trafficante 16 Giugno 2021 #11 rikirix ha scritto: E vabbeh, accontentati di una Porsche Clicca per allargare... Io preferisco un fuoristrada rialzato. Ci passo sopra alla Ferrari, letteralmente
rikirix ha scritto: E vabbeh, accontentati di una Porsche Clicca per allargare... Io preferisco un fuoristrada rialzato. Ci passo sopra alla Ferrari, letteralmente
a323109 Trafficante 16 Giugno 2021 #12 mannoz ha scritto: Se la raggiungi Clicca per allargare... Aspetto quando parcheggia
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Giugno 2021 #13 a323109 ha scritto: Io preferisco un fuoristrada rialzato. Ci passo sopra alla Ferrari, letteralmente Clicca per allargare... Dipende da che esigenze hai. Io ho avuto varie sportive (tutte 911), ora sto pensando ad una Range Rover che prima non avrei mai calcolato....
a323109 ha scritto: Io preferisco un fuoristrada rialzato. Ci passo sopra alla Ferrari, letteralmente Clicca per allargare... Dipende da che esigenze hai. Io ho avuto varie sportive (tutte 911), ora sto pensando ad una Range Rover che prima non avrei mai calcolato....
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Giugno 2021 #14 a323109 ha scritto: Aspetto quando parcheggia Clicca per allargare... Preferisco un unimog d'epoca a questo cessone.
a323109 ha scritto: Aspetto quando parcheggia Clicca per allargare... Preferisco un unimog d'epoca a questo cessone.
a323109 Trafficante 16 Giugno 2021 #15 rikirix ha scritto: Dipende da che esigenze hai. Io ho avuto varie sportive (tutte 911), ora sto pensando ad una Range Rover che prima non avrei mai calcolato.... Clicca per allargare... Mio zio aveva comprato una 911 usata degli anni 90 con 380 cavalli. Ricordo che mi schiacciava al sedile
rikirix ha scritto: Dipende da che esigenze hai. Io ho avuto varie sportive (tutte 911), ora sto pensando ad una Range Rover che prima non avrei mai calcolato.... Clicca per allargare... Mio zio aveva comprato una 911 usata degli anni 90 con 380 cavalli. Ricordo che mi schiacciava al sedile
a323109 Trafficante 16 Giugno 2021 #16 rikirix ha scritto: Preferisco un unimog d'epoca a questo cessone. Clicca per allargare... Resiste a una mina anticarro
rikirix ha scritto: Preferisco un unimog d'epoca a questo cessone. Clicca per allargare... Resiste a una mina anticarro
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Giugno 2021 #17 a323109 ha scritto: Resiste a una mina anticarro Clicca per allargare... Boh....ma chettefrega, dove ci devi andare in Afghanistan? Ecco, uno del genere trasformato in "camper" blindato sarebbe il top
a323109 ha scritto: Resiste a una mina anticarro Clicca per allargare... Boh....ma chettefrega, dove ci devi andare in Afghanistan? Ecco, uno del genere trasformato in "camper" blindato sarebbe il top
a323109 Trafficante 16 Giugno 2021 #18 rikirix ha scritto: Boh....ma chettefrega, dove ci devi andare in Afghanistan? Ecco, uno del genere trasformato in "camper" blindato sarebbe il top Clicca per allargare... Con 20mila euro lo trovi usato
rikirix ha scritto: Boh....ma chettefrega, dove ci devi andare in Afghanistan? Ecco, uno del genere trasformato in "camper" blindato sarebbe il top Clicca per allargare... Con 20mila euro lo trovi usato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Giugno 2021 #20 stradivari ha scritto: Se non avessi avuto una figlia ora girerei in Ferrari . Clicca per allargare... Beh ... Isabella Ferrari gran niocca
stradivari ha scritto: Se non avessi avuto una figlia ora girerei in Ferrari . Clicca per allargare... Beh ... Isabella Ferrari gran niocca