Rifondazione della MacroEconomia: pensioniamo il PIL, che è una grandezza fuorviante!

Ti sto a citare a ripetizione, e sempre in modo lusinghiero, mi pare. :up:
Comunque, non metterei sullo stesso piano un pur nobile ingegnere giapponese con un filosofo statunitense d'origini scandinave tempratosi in Asia.

T'ho mai detto che sei assai dotto? Ma sai anche la differenza tra un rateo e un risconto? Tra gli oneri deducibili e gli oneri detraibili? Tra amare in italiano e amare in inglese?
Vabbé, chiudo l'OT sennò f4f4f4f4f4 mi denunzia. :(

studiato qualcosina anche dei seguenti signori
Damodaran Online: Home Page for Aswath Damodaran
Michael E. Porter - Faculty - Harvard Business School
quindi presumo di essere edotto anche in finanzamassonica , sibbene cioè non m'abbia impedito di collezionare la mia buona scorta di loss tradistici

PS ho una caratteriale tendenza a tradurre i giudizi di merito favorevoli in preseppeculò , motivi educativi ... come per l'alimentazione

Ti sto a citare a ripetizione, e sempre in modo lusinghiero, mi pare. :up:
Comunque, non metterei sullo stesso piano un pur nobile ingegnere giapponese con un filosofo statunitense d'origini scandinave tempratosi in Asia.

T'ho mai detto che sei assai dotto? Ma sai anche la differenza tra un rateo e un risconto? Tra gli oneri deducibili e gli oneri detraibili? Tra amare in italiano e amare in inglese?
Vabbé, chiudo l'OT sennò f4f4f4f4f4 mi denunzia. :(

nel caso, risponGo suBBito

T'ho mai detto che sei assai dotto? no, m'han detto che sono Brontolo
Ma sai anche la differenza tra un rateo e un risconto? yess, e dai più anni di te, forse
Tra gli oneri deducibili e gli oneri detraibili? idem
Tra amare in italiano e amare in inglese? mai amato una sassone, mi astengo
Vabbé, chiudo l'OT sennò f4f4f4f4f4 mi denunzia. eccerto che ti denunzio ... quante millemila volte t'ho detto che, passi il f4f4f ripetuto, ma almenno deve finire con una effe ?? :wall::wall:

studiato qualcosina anche dei seguenti signori
Damodaran Online: Home Page for Aswath Damodaran
Michael E. Porter - Faculty - Harvard Business School
quindi presumo di essere edotto anche in finanzamassonica , sibbene cioè non m'abbia impedito di collezionare la mia buona scorta di loss tradistici

PS ho una caratteriale tendenza a tradurre i giudizi di merito favorevoli in preseppeculò , motivi educativi ... come per l'alimentazione

ot
la tua spiegazione di complesso/complicato mi ha aiutato in un passaggio per un TS
sarà il caso che se ne parli, con un buon SfurSàt ( vino da meditazione ) a fare da arbitro :)

ot
la tua spiegazione di complesso/complicato mi ha aiutato in un passaggio per un TS
sarà il caso che se ne parli, con un buon SfurSàt ( vino da meditazione ) a fare da arbitro :)

si è perso un pezzetto sulla relazione tra Ishikawa - Kaizen - Bushido
ma credo sia agevole ricostruirselo da se

US Fiscal cliff explained
Lesson # 1:

* U.S. Tax revenue: $2,170,000,000,000
* Fed budget: $3,820,000,000,000
* New debt: $1,650,000,000,000
* National debt: $14,271,000,000,000
* Recent budget cuts: $38,500,000,000

Let's now remove 8 zeros and pretend it's a household budget:

* Annual family income: $21,700
* Money the family spent: $38,200
* New debt on the credit card: $16,500
* Outstanding balance on the credit card: $142,710
* Total budget cuts so far: $38.50

Got It ?????
da un post su Google+ ...basta sostituire le cifre del bilancio italiano
e si adatta perfettamente alla nostra situazione, così è più chiaro che i provvedimenti
del governo Monti non servono poi a molto???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto