RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
[FONT=&quot]… e andare avanti, sempre.[FONT=&quot]Ogni giorno è sempre peggio, ogni giorno si sentono notizie assurde, ogni giorno dobbiamo sentire parlare di una classe politica che da anni ci trascina nel baratro:clava:. [/FONT][/FONT][FONT=&quot]Per non dare scampo ad un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull’ingiustizia, sarebbe necessario organizzarsi, impadronirsi di ogni ramo del sapere, del vivere civile e lottare a fianco degli gli oppressi ed a chi è impossibilitato a reggere le imposizioni di questa supposta democrazia.:down:
[/FONT][FONT=&quot]Perché non si fa qualcosa per cambiare le cose una volta per tutte?:wall: Ci vuole una vera e propria rivoluzione.:eek: Perché gli Italiani non decidono di svegliarsi??[/FONT][FONT=&quot]:rolleyes:[/FONT][FONT=&quot] In Italia ora ci sono quelli straricchi e coloro che fanno fatica ad arrivare a fine mese, quelli che prendono 1000 € o anche meno al mese, che puntualmente devono pagare bollette di gas, luce, acqua, ecc..:help: C'è chi lavora una vita per poi accontentarsi di 500/600€ al mese:specchio:, a volte meno. Non c'è lavoro (a dire il vero, gente con un lavoro c’è ancora, il problema è riuscire ad abbinargli uno stipendio). L'istruzione fa acqua ovunque. La sanità, a parte in determinati contesti, [FONT=&quot]lascia a desiderare ([/FONT][FONT=&quot]per non usare termini offensivi[/FONT][FONT=&quot]):titanic:
[/FONT]
[/FONT][FONT=&quot]La gente si laurea, fa concorsi e poi passano quelli che conoscono gente o chi paga. :pig:
[/FONT][FONT=&quot]Ora dovremmo chiederci quale futuro sarà riservato ai giovani?? :mmmm:
[/FONT][FONT=&quot]Di questo passo, non sarà certo un bel futuro.:fiu:[/FONT]
[FONT=&quot]Senza passare per essere alternativi o cose del genere, bisogna pure iniziare a fare qualcosa, e al più presto.:fonzie:[/FONT]
[FONT=&quot]B[/FONT][FONT=&quot]isogna ribellarsi, non basta l’indignazione.:mad: [FONT=&quot]Dobbiamo ribellarci a queste politiche studiate per uscire dalla crisi:ihih:; tanti [/FONT][FONT=&quot]anni fa i vecchi si mandavano a casa e si lasciavano lavorare i giovani nei campi perchè avevano più energie, oggi fanno lavorare i vecchi fino a che non muoiono e tengono i giovani lontani dal lavoro fino a che non diventano vecchi. :zappo:
Dobbiamo essere esigenti in tutte le situazioni, quando il professore a gambe accavallate legge il giornale invece di fare lezione:bannato:, d[/FONT][FONT=&quot]obbiamo ribellarci[/FONT][FONT=&quot] quando con la febbre a 37 il professore prende la malattia:evil:, do[/FONT][FONT=&quot]bbiamo[/FONT][FONT=&quot] ribellar[/FONT][FONT=&quot]c[/FONT][FONT=&quot]i, quando i genitori sono assenti perché preferiscono guardare “Amici”, “Uomini e donne” e per sensi di colpa comprano al figlio un cellulare da 700€:tel:, do[/FONT][FONT=&quot]bbiamo ribellarci.:nero: [/FONT][FONT=&quot]In momenti come questi ci accorgiamo di quante banalità occupino in maniera ingiustificata il nostro tempo:clapclap:,[/FONT][FONT=&quot]tutti senza credito ma tutti con l’iPhone:futuro:, ragazze disoccupate con le mani in testa e con le unghie rigorosamente ricostruite:bleah:, gente che piange miseria nelle migliori discoteche:ola:..oltre che economico-politico siamo incorsi in una forte crisi di valori…:stop:[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot]basta così perché mi sono impallato e non so più dove caxxo voglio andare a parare…[/FONT][FONT=&quot]:zitto:

[/FONT]

[FONT=&quot]Un consiglio per i bagordi di fine anno.:reading:
Vodka e ghiaccio rovinano i reni. :B
[/FONT]
[FONT=&quot]Rum e ghiaccio rovinano il fegato. :ghh:[/FONT]
[FONT=&quot]Whisky e ghiaccio rovinano il cuore. :eplus:[/FONT]
[FONT=&quot]Gin e ghiaccio rovinano il cervello.:party: [/FONT]
[FONT=&quot]Coca cola e ghiaccio rovinano i denti. :d:[/FONT][FONT=&quot]
Apparentemente il ghiaccio è letale!!!
[/FONT][FONT=&quot]:nnoo: [/FONT]

[FONT=&quot]State attenti, lasciate stare il ghiaccio!!! :Y[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Buona giornata :ciao: a tutti i membri della penetrante ed esplosiva famiglia del coito-dispensatore Olly:violino: …al cui ricordo ed alla odierna visione del soleeeeeeee:D:D:Dnon possiamo che inchinarci ai gradi preferiti:squalo:[/FONT]

Ultima modifica:
Una siringa a terra è segno della brutta strada che ha preso un povero disgraziato.
Tre siringhe a terra sono indice dell'evidente degrado della nostra società.
Dieci siringhe a terra sono segno di come questo schifo di governo ci ha ridotto e non fa nulla per rimediare (ecc..).
Cinquanta siringhe a terra sono una tappa del 'Giro d'Italia'.

Due allevatori danno da mangiare alle colombe. "Guardale, sono come i politici". "Perché?". "Finché sono in basso, ci mangiano dalle mani, ma quando sono in alto, ci smerdano!"

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

A proposito di alcol, cito il mio autore preferito:
George Best

Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.

Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita.

Ho smesso di bere, ma solo quando dormo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FEl76xsfRlg]George Best - Simply the Best - YouTube[/ame]

S&P 500 daily: rimbalzo sulla trendline discendente.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    79,3 KB · Visite: 552
Volere il meno possibile e conoscere il più possibile è la massima che ha guidato la mia vita. La Volontà è infatti l'elemento assolutamente infimo e spregevole in noi: bisogna nasconderlo come si nascondono i genitali, benché siano entrambi le radici del nostro essere.
Arthur Schopenhauer

Anche se un pò in anticipo: auguri di buon anno a tutti (nella vita non se po' mai sape'):):rolleyes:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    66,4 KB · Visite: 637
  • Anonimo-.jpg
    Anonimo-.jpg
    47,6 KB · Visite: 616
  • Anonimo--.jpg
    Anonimo--.jpg
    40,8 KB · Visite: 13.344
Buondi'

" die hard"..cosi' definirei il nostrano..e se ha tutta questa forza malgrado tutto..la prossima settimana vedremo di che pasta e' fatto

gli yankees hanno fatto una classica bear trap due sedute fa..

il vostro far finta di nulla, alimenta una situazione devastante.
previsti per i primi due mesi del 2012 un aumento impressionante di poveri ed emarginati.

Chi è senza lavoro viene lasciato al fato e il numero aumenta a dismisura.
Arriveremo in giro di un anno e mezzo a disoccupazione tra il 35-40 %

Aumentano a dismisura le violenze e gli abusi, i crimini sulla casa; sul lago di garda è boom di rapine ad attività commerciali e furti in villa.

La polizia e i carramba non si vedono, e se si vedono è solo per fare i gradassi.

Lo stato è assente, completamente assente.

Buona giornata e prima di dare il buon anno pensateci bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto