FTSE Mib Futures riparto da qui

La barra oraria del future delle ore 17.00 del 28/10 segna un close a 18785. Lì è la chiusura del gap. Avevo scritto a memoria 18600 ma in realtà quello è il low della barra (18615).

Ciao,

jo

chiusura gap.jpg

metto due ordini di aquisto a 18650 e a 15500 se ci arriva
altrimenti quello da 21350 lo lascio solo.
c'ho da fa' a stasera se posso.

metto due ordini di aquisto a 18650 e a 15500 se ci arriva
altrimenti quello da 21350 lo lascio solo.
c'ho da fa' a stasera se posso.

son tornato uora uora, sto figlio di .. minifib si è fermato a 18660 per 10 punti non mi ha preso, lo tolgo per rabbia.
ora batte 19160
vediamo domani il da farsi.
ciao

lupen porcaccia trottola, se non vai con la terza mediata questo qui non si schioda.
Allora, viste le proiezioni gufistiche che vedono catastrofi a non finire, mi devo organizzare per reggere sto minifib fino a quote più basse del previsto, indi per cui, ho una cartuccia per 18350 una per 15500 e una per 14850 , dopodichè mi armerò di fucile perchè all'orizzonte dei 13000 inizierò a vedere il mio cigno nero, e , morto io morto lui, me lo gioco con le ultime due cartucce appunto a i 13000.
Il de gufis (grande amico di arsenio:D) manco viene lui a incassare le perdite, manda un dipendente vista l'esiguità degli importi in ballo del sottoscritto.
questo per quanto riguarda la parte oscura, per le risalite la strategia è quella di incrementare ad quazzum come sempre.
ciao buon fine settimana :)

Un saluto a tutti, sto aspettando anch'io la terza mediata di Arsenio, però se non ho fatto male i conti il primo lo aveva a 16000 il secondo 21500 media 18750, per cui è ancora in guadagno non ha bisogno di mediare.

Colgo l'occasione per dire che io sono dentro con il 15% del mio capitale con ETF sul ns indice (non posso permetermi la vostra strategia con il derivato) media a 22 euro, inseguo Lupin distanziato di 3250 punti con De gufis sul collo.
:ciao:
.

Acquistato 1 a 18365.

Media con 2 scesa ora a 19500.

A questo punto vado over year! ;)

jo

P.S.

Anche a me sembra molto strano che Lupin non sia qui a raccattare altri fib....mmmhhhhh....speriamo non sia un brutto segno...........non vorrà forse darla vinta al De Gufis?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto