FTSE Mib Futures riparto da qui

Preso un cip sull'etf a 18,4 porto media a 21,8

Ciao. Non avendoli mai usati (Sempre fatto minifib), mi daresti un codice per poter trovare l'etf di cui parli? E ancora, l'etf ha scadenza? Quello che tu usi può essere usato sia long che short? Il 21.8 è espresso in euro? Perdonami il pressing, ma siccome ero interessato tempo fa e nessuno era stato in grado di darmi risposte esaustive, provo a chiedere a te...ciao e grazie sin d'ora per l'eventuale pazienza:up:

ciao,

ho guardato il grafico annuale del nostro indice ed il target finale è sui 15000 :eek::eek::eek: Nel caso in cui l'attuale onda ribassista iniziata sui 44000 eguagliasse la precedente discesa da 50000 a 20500 (c=a).

Questo potrebbe avvenire nel primo trimestre del prossimo anno. Ora cerchiamo di salire sui 25000 perchè sono long.

Ciao,

jo

io sono sicuro che hai ragione,l'america sta facendo un bel pull back ribassista e questo falsa ripartenza di venerdi dell'america non mi frega e al prossimo rimbalzo se ci sarà io entrerò sicuramente e pesantemente short/put verso il 16000
puttatevi sempre ad ogni rimbalzo solo cosi si fanno gain sicuri,rimanete sempre dalla aprte del trend e di trichet,questo non taglia o al max ti da un accontentino che non accontenta nessuno ma sopratutto il mercato,lui è dio put,rimaniamo dalla parte del trend e di trichet.

allora aggiornamento per la contabilità
preso uno venerdi a 18400 e uno stamattina in apertura a 18800
chiuso il primo a 18900 e il secondo adesso a 18300
+1000 che vado a scalare da quello storico che adesso conto da 20350
adesso batte 19340 e dicembre è ancora lontano.
giocata male, ma sono assente anche questa settimana e non potendo seguire preferisco star tranquillo.
ciao

aggiorno:

non ho resistito....

chiuso 1 dei 2 long a 20125.....

quello che mi rimane lo conto così da 18900....

per oggi basta così....

l'altro lo porto a scadenza o almeno spero....

LLLLLLUUUUPPPPPIIINNNNN, se ci sei fatti vivo!!!!

jo

ben fatto jodi, io son qui che mi sto mangiando il colbacco, me la sono giocata male a sto giro, ma ho degli impegni con il lavoro che mi portano via sia lucidità che tempo.

è stato ovviamente puro c.ulo....

l'uscita fatta ad quazzum pare sia stata fortunata...

... quasi quasi rientro con il 2°.... ma forse è meglio aspettare i dati...

jo

1227617265fibbete.jpg

la resistenza che passa intorno a 20800 parte da settembre e tiene giù tutta la baracca. se dovesse arrivarci tutto d'un fiato comunque io chiudo il long da quelle parti e lo riprendo più giù, se invece come credo ribuca in giù la mm a 90 lo aspetto a 19300 dove ne rilongo un'altro sul rimbalzo sulla mm a 20 , l'operazione andrebbe stoppata in toto alla conferma di un'orario sotto la mm a 20.
questo se fossi ordinato e con la barba fatta, ma siccome le entrate le faccio ad quazzum e le uscite ad minchiam come sempre farò a sentiment e barba lunga.
vo' via c'ho da fare
metto un'ordine comunque a 19350

Users who are viewing this thread

Back
Alto