PILU
STATE SERENI
ciao Pilu.....certezze io non ne avrei...ne conosco di trentenni stupidi...
qua le l'appoggio spingendo leggermente
ma scelta di ragazzi in gamba penso che c'è ne sia...
ciao Pilu.....certezze io non ne avrei...ne conosco di trentenni stupidi...
ma cosa stiamo a discutere ma quale sistema volete cambiare quando ancora si candidano gente condannata per frode fiscale la moralita' della politica , la serieta' , la dignita' in Italia non è mai esistita.....ci piacciono gli show , lo share , i sondaggi ....ma semp col culo per terra gli italiani staranno .....
x non dimenticare ...il giorno prima della condanna si dimetteva .....il giorno dopo la condanna decide di fare campagna elettorale piu' chiaro di cosi'
Frode fiscale,Berlusconi condannato.L'ex premier: "Paese barbaro" - YouTube
ma cosa stiamo a discutere ma quale sistema volete cambiare quando ancora si candidano gente condannata per frode fiscale la moralita' della politica , la serieta' , la dignita' in Italia non è mai esistita.....ci piacciono gli show , lo share , i sondaggi ....ma semp col culo per terra gli italiani staranno .....
x non dimenticare ...il giorno prima della condanna si dimetteva .....il giorno dopo la condanna decide di fare campagna elettorale piu' chiaro di cosi'
un poco di par condicio cribbio...
e c'è gente che ama prendersela in kulo per questa gente...
Le posso dire su questa questione, su Bnl, che sono venuti da me Fassino ed altri a chiedere se si poteva fare una grande fusione Unipol-Bnl-Montepaschi. Io li ho ascoltati...» «Questo quando?» «Primissimi mesi del 2005 o fine 2004». «Chi erano? Fassino...». «E Bersani». A parlare è l'ex Governatore della Banca d'Italia, Antonio Fazio, durante il suo interrogatorio di fronte ai Pm di Milano Francesco Greco, Eugenio Fusco e Giulia Perrotti. È il 22 marzo 2006
Esatto!!!!Io la sciarpa da ultrà al collo non la metto più per questi strònzi!!Hanno rotto il càzzo tutti e lo scriverò bello chiaro il 24/2!
allora brutte rekkie organizziamo per Roma insieme alle famiglie?
saremo presenti in
un evento che entrerà nei libri di storia e sarà un insegnamento unico per i nostri figli
far partecipare i propri figli è una lezione di educazione civica unica ..un giorno potranno dire Io c'erol evento storico sara' avere il 24 e 25 la maggioranza assoluta in parlamento con il movimento 5 stelle.fatti non parole