samir ciao Treno 19 Novembre 2023 #11 a323109 ha scritto: Ma el regghe ton non è questo??? Questa la usavo a manetta quando facevo le gare clandestine. Ci guadagnavo almeno 2 secondi a giro! Clicca per allargare... vince chi merita di vincere: inizia a chiamarlo col suo nome , il genero
a323109 ha scritto: Ma el regghe ton non è questo??? Questa la usavo a manetta quando facevo le gare clandestine. Ci guadagnavo almeno 2 secondi a giro! Clicca per allargare... vince chi merita di vincere: inizia a chiamarlo col suo nome , il genero
StaVOLTA Forumer storico 20 Novembre 2023 #13 è quasi meglio di Svolta... comunque dai scherzi a parte non è male però non è molto incisivo secondo me poi comunque per avere successo devi avere anche un bel video, allegro, brioso, pieno di gnocca...
è quasi meglio di Svolta... comunque dai scherzi a parte non è male però non è molto incisivo secondo me poi comunque per avere successo devi avere anche un bel video, allegro, brioso, pieno di gnocca...
Ignatius sfumature di grigio 20 Novembre 2023 #14 Ho resistito 30 secondi: non che sia una cosa inascoltabile ma non è il mio genere. Se fosse stata musica (?) Trap avrei spento molto prima.
Ho resistito 30 secondi: non che sia una cosa inascoltabile ma non è il mio genere. Se fosse stata musica (?) Trap avrei spento molto prima.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 20 Novembre 2023 #15 Adesso sarebbe il momento di far uscire una canzone strappalacrime sui femminicidi. Successo assicurato
Adesso sarebbe il momento di far uscire una canzone strappalacrime sui femminicidi. Successo assicurato
ceccotti enzo Lunedì alle 08:52 #16 a323109 ha scritto: Adesso sarebbe il momento di far uscire una canzone strappalacrime sui femminicidi. Successo assicurato Clicca per allargare... patriavka
a323109 ha scritto: Adesso sarebbe il momento di far uscire una canzone strappalacrime sui femminicidi. Successo assicurato Clicca per allargare... patriavka