samir Forumer storico 19 Novembre 2023 #11 a323109 ha scritto: Ma el regghe ton non è questo??? Questa la usavo a manetta quando facevo le gare clandestine. Ci guadagnavo almeno 2 secondi a giro! Clicca per allargare... vince chi merita di vincere: inizia a chiamarlo col suo nome , il genero
a323109 ha scritto: Ma el regghe ton non è questo??? Questa la usavo a manetta quando facevo le gare clandestine. Ci guadagnavo almeno 2 secondi a giro! Clicca per allargare... vince chi merita di vincere: inizia a chiamarlo col suo nome , il genero
StaVOLTA Forumer storico 20 Novembre 2023 #13 è quasi meglio di Svolta... comunque dai scherzi a parte non è male però non è molto incisivo secondo me poi comunque per avere successo devi avere anche un bel video, allegro, brioso, pieno di gnocca...
è quasi meglio di Svolta... comunque dai scherzi a parte non è male però non è molto incisivo secondo me poi comunque per avere successo devi avere anche un bel video, allegro, brioso, pieno di gnocca...
Ignatius sfumature di grigio 20 Novembre 2023 #14 Ho resistito 30 secondi: non che sia una cosa inascoltabile ma non è il mio genere. Se fosse stata musica (?) Trap avrei spento molto prima.
Ho resistito 30 secondi: non che sia una cosa inascoltabile ma non è il mio genere. Se fosse stata musica (?) Trap avrei spento molto prima.
a323109 Trafficante 20 Novembre 2023 #15 Adesso sarebbe il momento di far uscire una canzone strappalacrime sui femminicidi. Successo assicurato
Adesso sarebbe il momento di far uscire una canzone strappalacrime sui femminicidi. Successo assicurato