Goofy Moderator 21 Maggio 2009 #2 se ci spieghi meglio di cosa si tratta? e se ci spieghi meglio cosa intendi quando parli di LOBBIES? grazie
se ci spieghi meglio di cosa si tratta? e se ci spieghi meglio cosa intendi quando parli di LOBBIES? grazie
hood Banned 21 Maggio 2009 #3 Goofy ha scritto: se ci spieghi meglio di cosa si tratta? e se ci spieghi meglio cosa intendi quando parli di LOBBIES? grazie Clicca per allargare... ti occorre l'interprete è un antivirus free
Goofy ha scritto: se ci spieghi meglio di cosa si tratta? e se ci spieghi meglio cosa intendi quando parli di LOBBIES? grazie Clicca per allargare... ti occorre l'interprete è un antivirus free
hood Banned 21 Maggio 2009 #5 Goofy ha scritto: almeno un link.... mi rispondi anche sulla LOBBY Clicca per allargare... ciao alla prossima
Goofy ha scritto: almeno un link.... mi rispondi anche sulla LOBBY Clicca per allargare... ciao alla prossima
Blackie Forumer attivo 21 Maggio 2009 #6 hood ha scritto: ciao alla prossima Clicca per allargare... non c'è che dire.... personcina educata
Goofy Moderator 21 Maggio 2009 #7 questo antivirus non è assolutamente preso in considerazione da av-comparative..e questo non depone a suo favore sono riuscito a trovare qualche report sulla sua efficacia in qualche sito minore e non fa assolutamente una bella figura report1 report2 in sintesi ...è un antivirus scarso poi se tu ti trovi bene...fai benissimo ad usarlo..tanto il pc è il tuo
questo antivirus non è assolutamente preso in considerazione da av-comparative..e questo non depone a suo favore sono riuscito a trovare qualche report sulla sua efficacia in qualche sito minore e non fa assolutamente una bella figura report1 report2 in sintesi ...è un antivirus scarso poi se tu ti trovi bene...fai benissimo ad usarlo..tanto il pc è il tuo
ConteRosso mod sanguinario 21 Maggio 2009 #8 hood lo leggo sulla arena politica (o come si chiama) è fatto cosi' che volete farci buona giornata
Goofy Moderator 21 Maggio 2009 #9 ConteRosso ha scritto: hood lo leggo sulla arena politica (o come si chiama) è fatto cosi' che volete farci buona giornata Clicca per allargare... ognuno è fatto in modo diverso ma esiste l'educazione e le buone maniere
ConteRosso ha scritto: hood lo leggo sulla arena politica (o come si chiama) è fatto cosi' che volete farci buona giornata Clicca per allargare... ognuno è fatto in modo diverso ma esiste l'educazione e le buone maniere
ConteRosso mod sanguinario 21 Maggio 2009 #10 Goofy ha scritto: ognuno è fatto in modo diverso ma esiste l'educazione e le buone maniere Clicca per allargare... non posso darti il bollino verde...solo perchè nel sito non esiste... te lo do virtuale
Goofy ha scritto: ognuno è fatto in modo diverso ma esiste l'educazione e le buone maniere Clicca per allargare... non posso darti il bollino verde...solo perchè nel sito non esiste... te lo do virtuale