Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (3 lettori)

iguanito

Forumer storico
Prendi 5.120 euro nominali. Il valore delle azioni dovrebbe rimanere intorno a 1 euro, poi dipende dalle prospettive di crescita di SolarWorld. Anche il nuovo bond non dovrebbe discostarsi dai 100. Comunque, alla fine... recovery 51,20%. Alla faccia di Seat PG (Italians do it better :lol:)
Perdonami, ma come arrivi a 5120?
 

fabriziof

Forumer storico
Prendi 5.120 euro nominali. Il valore delle azioni dovrebbe rimanere intorno a 1 euro, poi dipende dalle prospettive di crescita di SolarWorld. Anche il nuovo bond non dovrebbe discostarsi dai 100. Comunque, alla fine... recovery 51,20%. Alla faccia di Seat PG (Italians do it better :lol:)

Sei molto ottimista sul nuovo bond a 100.al momento il recovery è prezzato sui 30,meno di quanto ho venduto un mesetto fa.per ora non rientro.
 

qquebec

Super Moderator
Sei molto ottimista sul nuovo bond a 100.al momento il recovery è prezzato sui 30,meno di quanto ho venduto un mesetto fa.per ora non rientro.

Forse sì, ma si tratta di un senior secured che ha la stessa scadenza di quelli attuali. Poi, ovviamente c'è il fattore temporale che gioca a sfavore e gli interessi in maturazione che non verranno conteggiati.
 

fabriziof

Forumer storico
aggiungo che ieri mi è arrivata la risposta ai chiarimenti che avevo chiesto a iw riguardo al fatto che vendendo le due solar non avevo ricevuto il rateo,si sono limitati a ribadire che sul mercato trattano senza rateo
 

sparviero7000

Forumer storico
aggiungo che ieri mi è arrivata la risposta ai chiarimenti che avevo chiesto a iw riguardo al fatto che vendendo le due solar non avevo ricevuto il rateo,si sono limitati a ribadire che sul mercato trattano senza rateo

si sapevo anch'io che sui mercati tedeschi trattano flat, però binck sul lux me le ha sempre conteggiate con rateo nel ptf e ancora adesso maturano rateo boh :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto