Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (1 Viewer)

discipline

Forumer storico
Non ho seguito granché, ma dalle notizie bisogna aspettarsi impicci col taglio minimo del nuovo bond? I 2 titoli scambiano allineati rispetto ai 2 diversi valori di swap prospettati?
 

Tobia

Forumer storico
La 2016 presa a 33,75.la 2017 stamattina lettera a 34,4.questo otc,invece sulle borse tedesche la 2017 gira a 30-31,forse,perchè la prendi ancora con rateo

tu che hai seguito...come sarà messa la società dopo la strutturazione, sul piano finanziario intendo...chiarisco ancora meglio: non è che NON si sistema interamente e che bisogna andare avanti ancora con la spada di damocle di una seconda ristrutturazione?
 

fabriziof

Forumer storico
tu che hai seguito...come sarà messa la società dopo la strutturazione, sul piano finanziario intendo...chiarisco ancora meglio: non è che NON si sistema interamente e che bisogna andare avanti ancora con la spada di damocle di una seconda ristrutturazione?

il 5 e il 6 gli obbligazionisti dovrebbero approvare,ci vuole un quorum molto basso,pare che andrà tutto bene,in caso contrario salta tutto.io confido in un apprezzamento dopo l'approvazione ,ragiono sul breve termine,ma ci ho messo veramente poco,come giustamente dici non siamo in grado di prevedere il futuro
 

Tobia

Forumer storico
il 5 e il 6 gli obbligazionisti dovrebbero approvare,ci vuole un quorum molto basso,pare che andrà tutto bene,in caso contrario salta tutto.io confido in un apprezzamento dopo l'approvazione ,ragiono sul breve termine,ma ci ho messo veramente poco,come giustamente dici non siamo in grado di prevedere il futuro

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto