Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

tra un po' perche' pensio ce il prezzo sia ancora alto o per motivi personali?

oggi ho chiaamto IWB pe rchieder eil prezzo di entrambe: ho fatto in tempo a sentire solo il prezzo di quelal piu' cara..poi e' caduta la linea.

......CN14 275 euro

ho richiamato il desk ..e' gia' salito a 280.. :wall:

Ultima modifica:
ma con iwbank, non danno sempr ei migliori prezzi esposti sia in bid che in ask? :(

Con l'otc funziona così : per un titolo ci sono diverse controparti bancarie che fanno i prezzi (ma può accadere che su un titolo le controparti non ci siano e il titolo é illiquido).ma non é detto che tutte le banche possono accedere a tutte le controparti presenti su un titolo : poniamo che jpmorgan esponga i migliori denaro e lettera su solarworld ,se iwbank per motivi suoi non ha jpmorgan tra le controparti il cliente non ne può approfittare

Con l'otc funziona così : per un titolo ci sono diverse controparti bancarie che fanno i prezzi (ma può accadere che su un titolo le controparti non ci siano e il titolo é illiquido).ma non é detto che tutte le banche possono accedere a tutte le controparti presenti su un titolo : poniamo che jpmorgan esponga i migliori denaro e lettera su solarworld ,se iwbank per motivi suoi non ha jpmorgan tra le controparti il cliente non ne può approfittare

chiarissimo :up: :up:

io e' tutta la settimaan che provo.. anche oggi : 280... :(

ciao non sono esperto nelle restrutturazioni, mi spieghi il valore di acquisto del titolo pari 280 e non su base 100 come normalmete è.

il valore 280 sta ad una quota,

le due obbligzioni danno cedole o silo rimborsi ?
ti ringrazio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto