Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

non so di preciso, ma alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno cosi' risposto:

Gentile Signor _______,

per il titolo in questione è possibile soltanto effettuare la chiusura di una posizione già in essere.

Distinti saluti
Servizio Clienti

:up: :up: :up:

In sostanza puoi solo vendere ,magari se le hai spostate su binck

non so di preciso, ma alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno cosi' risposto:

Gentile Signor _______,

per il titolo in questione è possibile soltanto effettuare la chiusura di una posizione già in essere.

Distinti saluti
Servizio Clienti

:up: :up: :up:

infatti io le ho con binck ma sono quelle che vengono dalla ristrutturazione, i vecchi bond erano quotati sul lux) gli attuali posso solo venderli

ma non doveva essere a settembre il partial repayment?

22 euro per una e 21,43 per l'altra.... :mmmm:

Edit: ecco spiegato l'inghippo:

The unscheduled partial repayments are made due to the sale of a piece of vacant land at SolarWorld’s site in Hillsboro, Oregon. Overall, the repayments amount to € 4.6 million and will be paid equally to holders of senior notes and to noteholders of SolarWorld’s two bonds.

Ultima modifica:
ma non doveva essere a settembre il partial repayment?

22 euro per una e 21,43 per l'altra.... :mmmm:

Edit: ecco spiegato l'inghippo:

The unscheduled partial repayments are made due to the sale of a piece of vacant land at SolarWorld’s site in Hillsboro, Oregon. Overall, the repayments amount to € 4.6 million and will be paid equally to holders of senior notes and to noteholders of SolarWorld’s two bonds.

Scheduled partial repayments € 4.39 on 03/31/2015 € 22.03 on 09/30/2015 € 28.92 on 06/30/2016

Ultima modifica:
io ho trovato questo appunto tra i miei files:

A discrezione dell’emittente, tali interessi potranno essere corrisposti alternativamente in natura (PIK), cioè con altre obbligazioni dello stesso tipo con interesse maggiorato

ma credo non c'entri niente....
no perchè ci pagano cash.fatto sta che la cedola ora è del 7% ,qui tocca incrementare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto