Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

ciao non sono esperto nelle restrutturazioni, mi spieghi il valore di acquisto del titolo pari 280 e non su base 100 come normalmete è.

il valore 280 sta ad una quota,

le due obbligzioni danno cedole o silo rimborsi ?
ti ringrazio.
Dunque, il perchè il bond sia quotato non su base 100 è un mistero. Tuttavia l'equivalente del 100 al momento è 381,5 (parlo della ...cny14). tiene presente però che in futuro ci saranno due rimborsi che porteranno la base di riferimento a 330,55 e sarà questo il valore che alla scadenza sarà rimborsato. In sostanza finchè compri sotto 330 vai tranquillo. I due bond danno cedola del 6%. nel sito della società troverai degli schemini molto semplici e chiari che riepilogano quanto avvenuto fino a oggi. Li ho capiti anche io per cui vai tranquillo.

Dunque, il perchè il bond sia quotato non su base 100 è un mistero. Tuttavia l'equivalente del 100 al momento è 381,5 (parlo della ...cny14). tiene presente però che in futuro ci saranno due rimborsi che porteranno la base di riferimento a 330,55 e sarà questo il valore che alla scadenza sarà rimborsato. In sostanza finchè compri sotto 330 vai tranquillo. I due bond danno cedola del 6%. nel sito della società troverai degli schemini molto semplici e chiari che riepilogano quanto avvenuto fino a oggi. Li ho capiti anche io per cui vai tranquillo.

:up: :up: :up: non lo avrei potuto spiegare meglio...

chiaro e limpido ma sopratutto molto gentile.

adesso ..ho provato a cercare su binck e sembrano acquistabili....

fabry, tu che hai binck (hai binck giusto??) confemri sta cosa?
non sono quotate solo otc? e mi pare che binck non tratti piu' otc...

adesso ..ho provato a cercare su binck e sembrano acquistabili....

fabry, tu che hai binck (hai binck giusto??) confemri sta cosa?
non sono quotate solo otc? e mi pare che binck non tratti piu' otc...

Solarworld su binck? Non credo proprio ,per esserlo dovrebbero essere quotate sulla borsa di Lussemburgo e non mi risulta che lo siano

Allegati

• solarworld_su_binck.JPG
    solarworld_su_binck.JPG
    158,3 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Back
Alto