la questione delle cedole di solarworld è ingarbugliata .ti consiglio di contattare binck e chiedere :se ho pagato il rateo all'acquisto perchè non l'ho riavuto alla vendita?ti dovranno dare una risposta ,magari informaci poiHo bisogno di un aiuto. Dopo averci perso in primavera ho voluto rientrare sulla solar 2017. Acquistata il 24/7 e venduta il 7/8.
Ieir Binck mi ha stornato la vendita e mi ha riaccreditato la stessa senza cedola, io però la cedola l' avevo anticipata in sede di acquisto. Ho verificato un provider e mi segnala che la cedola è ancora in corso. Quindi chi ha ragione?
Se mi stornano la cedola sono in profondo rosso....
Ultimo eseguito 28,95.mi toccherà ricomprare almeno un pò,maledetta ciofeca
Cippino a 29,75.Ora pmc a 33
tu mi provochi..
stavolta pero' non lo so se farti compagnia o no...
PS. hai deciso qualcosa per la general shopping ?
non mancherò appena mi risponderanno. Nel frattempo ho visto sulla borsa tedesca che il titolo quota con regolare pagamento interessi e in più ho chiesto alla mia banca tradizionale e anche loro mi hanno confermato che chi acquista il titolo paga regolari interessi per cui penso che bink abbia preso un bel granchio stornandomi gli interessi sulla vendita!la questione delle cedole di solarworld è ingarbugliata .ti consiglio di contattare binck e chiedere :se ho pagato il rateo all'acquisto perchè non l'ho riavuto alla vendita?ti dovranno dare una risposta ,magari informaci poi
mi hanno risposto dicendo che la società dal giorno 8 (proprio il giorno che l' ho venduta) ha sospeso il pagamento degli interessi, quindi sull' acquisto li ho anticipati ma non li ho riavuti sulla vendita.
Ho chiesto di mandarmi un documento ufficiale della Società perchè la mia banca tradizionale mi ha confermato che l' obbligazione sta trattando ancora con pagamento interessi e anche sul Deutsche Borse la videata dell' obbligazione conteggia i giorni di interesse.
Qualcuno che l'ha venduta in questo periodo ha avuto l' accredito degli interessi?