Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Si scende in attesa della formalizzazione dello swap. E' un movimento tecnico che si basa sull'incertezza della riuscita del piano. Solitamente l'emittente prevede una percentuale per dare corso alla distressed exchange, al di sotto della quale potrebbe non accettare e rinviare il tutto a una bancarotta pilotata. C'è poi il fattore tempo. Si parla di 3-4 mesi, ma potrebbero essere anche di più perchè il time out dell'offerta di scambio sarà a discrezione di Solarworld.

arkymede74

Forumer storico
Si scende in attesa della formalizzazione dello swap. E' un movimento tecnico che si basa sull'incertezza della riuscita del piano. Solitamente l'emittente prevede una percentuale per dare corso alla distressed exchange, al di sotto della quale potrebbe non accettare e rinviare il tutto a una bancarotta pilotata. C'è poi il fattore tempo. Si parla di 3-4 mesi, ma potrebbero essere anche di più perchè il time out dell'offerta di scambio sarà a discrezione di Solarworld.

me la spiegi per favore?? :bow: io ho comprato dopo la formalizzazione delal ristrutturazione, in attesa dello swith (o swap o come si chiama). Vuoi dirmi che potenzialmente posso ancora tirarsi indietro??

fabriziof

Forumer storico

Hanno già accettato bondholders e azionisti

Users who are viewing this thread

Alto