ZioJimmy
Forumer storico
otc..ad esempio iwbank...
Capito, non capisco xkè una banca come fineco non dia la possibility di operare in otc... Comunque meglio cosi
otc..ad esempio iwbank...
Non esiste alcuna garanzia al riguardo. E' una semplice proposta che ha avuto il benestare dei creditori ma ciò non toglie che, qualora l'emittente si accorga di non essere in grado di farvi fronte, possa rinviare tutto al tribunale per la dichiarazione di fallimento.me la spiegi per favore?? io ho comprato dopo la formalizzazione delal ristrutturazione, in attesa dello swith (o swap o come si chiama). Vuoi dirmi che potenzialmente posso ancora tirarsi indietro??
me la spiegi per favore?? io ho comprato dopo la formalizzazione delal ristrutturazione, in attesa dello swith (o swap o come si chiama). Vuoi dirmi che potenzialmente posso ancora tirarsi indietro??
C'è un accordo di massima, un memorandum of understanding, ma non è stato ancora formalizzato nulla. I bond sono ancora in possesso dei risparmiatori, così come i nuovi titoli che saranno offerti in scambio
Fine anno dovrebbe avvenire lo scambio.c'è stata un 'approvazione formale di azionisti e obbligazionisti.
Fine anno dovrebbe avvenire lo scambio.c'è stata un 'approvazione formale di azionisti e obbligazionisti.
io nn ho capito..se hanno raggiunto l'accordo con gli obbligazionisti... gli altri si attaccano al tram.. non funziona anch equi con le CAC ???
secondo me è come dice Fabrizio.
Non so come sia,io questi problemi non avrei voluto pormeli,puntavo e punto ancora al rialzo nei prossimi mesi prima dello swap
ah..non vuoi tenere per il dopo swap???
io nn ho capito..se hanno raggiunto l'accordo con gli obbligazionisti... gli altri si attaccano al tram.. non funziona anch equi con le CAC ???
secondo me è come dice Fabrizio.