Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (3 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Bisogna aspettare il documento ufficiale per capire come sarà fatta la distressed exchange. Potrebbe essere che, una volta raggiunto il quorum, vengano scambiati anche i bond "not tendered" oppure che che vengano rimborsati in modo penalizzante.


:specchio: :specchio: :specchio: asto punto quando si saprà qualcosa? a Novembre?
 

fabriziof

Forumer storico
Bisogna aspettare il documento ufficiale per capire come sarà fatta la distressed exchange. Potrebbe essere che, una volta raggiunto il quorum, vengano scambiati anche i bond "not tendered" oppure che che vengano rimborsati in modo penalizzante.

Così c'è scritto nel documento di solarworld ,staremo a vedere,speriamo finalizzino entro fine anno e sopratutto che il business dia segni di ripresa
 

qquebec

Super Moderator
Così c'è scritto nel documento di solarworld ,staremo a vedere,speriamo finalizzino entro fine anno e sopratutto che il business dia segni di ripresa

Sì, su questo sono abbastanza ottimista: i dazi imposti nei confronti della Cina dovrebbero dare una mano. Inoltre gli USA si sono prefissati di ottenere 1/4 dell'energia da fonti rinnovabili entro il 2020, mentre la Germania per quella data dovrebbe aver chiuso tutte le centrali nucleari.
 

oldmouseit

Forumer storico
Mi avete incuriosito...
Per il mio portafoglio distressed
due domande
mi date per favore gli isin della 2016 e della 2017?
Il concambio è uguale?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto