Chi è d'accordo a mandare l'intero staff di Fineco nelle miniere del Mozambico lo esprima qui.
Hanno fatto un sito per il trading che è una trappolla. Pesante, inconcludente, dispersivo, inefficiente, impoverito di condizioni essenziali per il tradig veloce come quello di avere l'opportunità di inserire gli stop loss con prezzo limite e non a mercato al verificarsi della condizione.
Io penso che revocherò il mio conto se non ripristinano subito il vecchio sito.
Il book lo so dove si apre e il popup dello stop loss su un titolo già in portafoglio che non c'è più, inoltre non capisco come si siano sognati di eliminare la condizione di prezzo limite sugli stop loss inseriti, quando tutti i book ultimamente viaggiano con spread infami. In questo non ci trovo dell'inettitudine bensì della disonestà.
naggy, c'è l'ordine condizionato se non vuoi usare quella a mercato
A me di condizionato stanno rimanendo solo i polpastrelli a furia di clickare link su link per tenere sotto controllo la situazione,
Sotto controllo per modo di dire, perchè al lavoro, dove ho poca banda, i grafici continuano a non funzionare e l'inserimento di qualsiasi cosa è più lento di un deprofundis; a casa dove ho fastweb è comunque lento e sul monitor tutte le finestre sono fuori schermo e mi tocca andare di scroll.
Che gli scrollassero la mamma che li ha fatti!
Ciao a tutti.
Fineco non mi da le quotazioni delle banche, senza indicare se sono sospese o no.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.
Roba da matti, solo la pagina con la lista titoli si beve fre i 210000 e i 230000 kb di ram.