ho mandato talmente tante email di protesta che ho deciso di chiudere il conto...da oggi sono fuori fineco...ci guadagno in stress e denaro...dopo 12 anni
mah ?
All' esordio del sito tutti piu' o meno abbiamo visto che la situazione era
nettamente peggiore.
Lento , poco intuitivo , con una enormita' di dati inutili ,
il classico sito di HB per utente NON EVOLUTO che entra controlla il conto fa un
bonifico ogni tanto , acquista qualche titolo ma non assolutamente per chi fa
TRADING.
E a fronte di cosa ? Ho telefonato varie volte ma i poveracci del call center a
spiegarmi quanto era fico , con in piu' funzionalita' a loro dire avanzatissime
(ma inutilissime o dannose come il patrimonio e l' iban ben visibili sempre.
Poi ciliegiona sulla torta nei momenti topici si pianta.
Chiedi spiegazioni , come pensano di compensare il danno e loro a dirti che
un sito cosi' avanzato richiede un periodo di rodaggio.
in piu' negli ultimi tempi di fronte a loro errori o distrazioni mi rispondono con delle balle (cosa che non sopporto , tutto ma non bugie del caz..zo).
E dire che in 10 anni mai mi sono lamentato ma ora e' un continuo.
Che fare mah?
Mi sa che dovro' modificare la mia operativita' spostando su altri TOL anche perche' mi sembra che se ne fott.ano ampiamente e su questo versante sono
unici.
Ma come dicono abbiamo il 98% di clienti soddisfatti ....
e io che credevo fossero soddisfatti il 120% ...