Rivoluzione (6 lettori)

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti bella genteeeeeeeeeeee :D :D :D
Ciao Budga, 2 settimane senza pianeti, ci voleva proprio :eek: :eek: :D :D
Il mercato è bello tonico, eh?
 

Collapse666

Forumer storico
Ecco la tensione

Dopo un aumento della positività (cerchio verde indica il 2 maggio, giorno più giorno meno), ecco il forte aumento della negatività :-? :-? :-?. I cerchi rossi indicano 5 maggio e 12 maggio (giorno più giono meno).
Probabilmente sta arrivando una piccola discesa.
Durante tutto maggio sarà potente il sestile giove-urano


I cerchi verdi indicano il periodo di maggior "contributo" di questo sestile
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ecco il grafico

La linea blu divide la positività dalla negatività. Ancora 2 settimane circa di negatività poi picco di positività intorno al 10 giugno.
Secondo me la situazione non è così positiva come sembra :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Il 21 maggio ci sarà il sestile Giove-Urano, questo è il "contributo"

mentre Venere sarà il 18 maggio in sestile con Urano e trigono con Giove.
Tutti aspetti armonici. Il 20 ci sarà la luna piena e quindi in questi gioni (a voi la scelta del giono preciso :D :D :D ) potrebbe esserci un massimo per poi continuare la piccola discesa.
Voi che visione avete?
 
Ultima modifica:

Rapisarda

Forumer storico
Lo studio dei miei grafici secondo l'analisi tecnica mi darebbero un obietivo abbastanza alto (rispetto ai livelli attuali) da raggiungere per metà giugno. Per il brevissimo molto dipenderà da come reagirà il nasdaq che si trova di nuovo a ridosso di quelli che si sono già rivelati er 2 volte "fatali" 2500 punti. La seduta di ieri ha visto un discreto rialzo ma accompagnato da volumi inesistenti. In mattinata abbiamo assistito a quell'ondata di negatività che precedevi tu. vediamo un pò come si mette :up:
 

Collapse666

Forumer storico
Vi svelo la mia identità
Eccomi al lavoro :D :D :D :eek: :eek: :eek:
1211044833immagine1.jpg
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :up: :up: :up:
Questo è il grafico della tensione

Brutta luna domani poi si dovrebbe rimbalzare per qualche giorno (fino al 2-3 giugno?)
La situazione non è così positiva (per me)
Ciao :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto