Rivoluzione (6 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao
Finalmente un discreto rimbalzo.
Aggiorno grafico, ciao :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207151750immagine.jpg

Ciao Collapse e complimenti per il tutto naturalmente :up:
Solo un chiarimento: vedi anche tu un picco previsto al massimo per il 7 Aprile come il sottoscritto (con analisi di Gann) e quindi discesa in settimana prossima?

Ciau e grazie :)
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao
Nel mio piccolo posso dirti che fino al 9-10 aprile la tensione rimane "abbastanza" tranquilla. Io purtroppo di indicatori, gann ecc non ne capisco niente :(
Ciao :)
 

shinobi69

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao
Nel mio piccolo posso dirti che fino al 9-10 aprile la tensione rimane "abbastanza" tranquilla. Io purtroppo di indicatori, gann ecc non ne capisco niente :(
Ciao :)
ciao Collapse, grazie per la risposta.ovviamente mi riferivo alla tua analisi e ai tuoi cicli per comprendere se la data del 7 Aprile poteva combaciare con quanto da me ipotizzato come analisi di Gann.. :)
buona serata :up:
 

shinobi69

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Ciao, se cosi fosse corrisponderebbe allo schema di bradley standard 2008

Ciao Rob,nel senso che c'è un Set Up sullo schema di Bradley corrispondente a quella data del 7/04?..non lo sapevo..lo guardo poco in effetti,ma grazie dell'info..
ciau :)
 

budga

Forumer attivo
robom1 ha scritto:
Ciao, ti riporto nel caso ti possa servire il link su borsamonitor:

http://www.borsamonitor.it/market/macro/amanita_bradley_2008.html


Riporto un passo prelevato dal link da te segnalato:
(...Perchè il siderografo è tanto seguito? Perchè segnala i probabili punti di inversione dei mercati con uno slippage di 3-4 giorni al massimo;....)

Con una tecnica ciclica irregolare con correttore temporale ho cercato di "affinare" quei 3-4 giorni e direi che lunedì 7 Aprile dovrebbe essere un max, quindi l'8 inversione (ma dovremmo vederne gli effetti già dalle ore 16 del 7).
Invece il 27 Aprile lo sposterei al 29, con particolare attenzione al 22 Aprile anch'esso punto di inversione e al 6/7 Maggio (inteso come gli ultimi 60 minuti del 6 e i primi 90 del 7)
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto