Rivoluzione (5 lettori)

Collapse666

Forumer storico
astrader ha scritto:
è una specie di bradley, in poche parole.. :up:
e non era un pazzo

il valor decrescente lo fai tu o hai un software che ti calcola il punteggio in base alla larghezza o meno dell'aspetto preciso? quello intendevo l'altra volta.. :)

Ciao, non ho nessun programma
 

Collapse666

Forumer storico
astrader ha scritto:
non è male, però non dovresti fare i lenti, e poi a parte i veloci? così da fare 2 segmenti, mediati tra loro... tipo saturno-giove-urano,un gruppo, nettuno plutone, etc.etc. ?

Esatto, nelle ultime settimane mi sono calcolato i movimemti di tutti i pianeti.
Aspetto più forte del momento, più aumenta il "contributo".
Sono prove che sto facendo.............vediamo cosa viene fuori :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao, non ho nessun programma
e allora ti faì du' maroni....
comunque, se vuoi farlo meglio, devi andare a cercarti le date delle eclissi, se sono in luna piena con tanto di biquintile doppio tanto meglio, lì aggiungi punteggio meno o più a seconda del trend principale, poi da lì ti segni in overlay a cosa corrispodono 60-120 90 etc, grado o giorni, e cerchi se coincidono con date significative, tipo congiunzioni etc. se sono minori ha poca importanza, basta che siano concomitanti all'overlay, scarto 1 grado :up:
 

toll

Forumer attivo
scusa collapse secondo il tuo grafico si dovrebbe formare un minimo l'inizio della prossima settimana dal quale dovrebbe partire un discreto rialzo fino intorno al 20 agosto : è così ? grazie
 

Collapse666

Forumer storico
toll ha scritto:
scusa collapse secondo il tuo grafico si dovrebbe formare un minimo l'inizio della prossima settimana dal quale dovrebbe partire un discreto rialzo fino intorno al 20 agosto : è così ? grazie

Ciao :) , sembrerebbe proprio così
 

Users who are viewing this thread

Alto