Rivoluzione (5 lettori)

astrader

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao :)
Si, più o meno
..più o meno?... mi metto a fare il grafico pure io, così lo confrontiamo e vediamo se in due ci si indovina meglio, io per il punteggio mi orienterei su quello di bradley, oppure tu hai un idea migliore? :)
 

Collapse666

Forumer storico
astrader ha scritto:
..più o meno?... mi metto a fare il grafico pure io, così lo confrontiamo e vediamo se in due ci si indovina meglio, io per il punteggio mi orienterei su quello di bradley, oppure tu hai un idea migliore? :)

Ciao, posta pure il grafico :up: :up: :up: :up:
Per il metodo di bradley ehhhh :ops: aspetta che vado a vedere precisamente cosa dice il libro, dovrei averlo da qualche parte......... :D
 

Collapse666

Forumer storico
Aggiorno adesso il grafico, questa sera non posso
Sembra perdere forza il rialzo, probabile (per me) che si "giochi" su questi livelli (un po' su un po' giù) per alcuni giorni per poi cercare un minimo (niente di grave) intorno al 19 :-?
Ciao :ciao:
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
toll ha scritto:
e il massimo sarebbe previsto intorno al 25 ? grazie

Ciao, è difficile secondo me.
Il grafico è leggemente cambiato intanto aggiorno poi più tardi posto quello nuovo
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Oh oh, fino a qualche mese fa una crisi in Georgia passava quasi inosservata ma visto che ci avviciniamo a situazioni di forte "tensione" per fine anno....... :( :(

http://www.corriere.it/esteri/08_ag...ra_cd6449dc-65db-11dd-9b77-00144f02aabc.shtml
I morti al momento sono almeno 1600. dichiarato lo stato di guerra
Guerra in Georgia: Medvedev: «Costringeremo i georgiani alla pace»
All'alba i caccia di Mosca hanno bombardato Tbilisi. Il Parlamento e altri edifici governativi evacuati
 

Rapisarda

Forumer storico
a dire il vero mi ha meravigliato come i mercati se ne siano proprio fregati... la russia invade la georgia, questa chiede aiuto agli usa che incitano la russia a ripristinare subito la situazione pree esistente lasciando il paese... secondo me la situazione potrebbe farsi critica :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto