Rivoluzione (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Aggiorno adesso il grafico, questa sera non posso
Sembra perdere forza il rialzo, probabile (per me) che si "giochi" su questi livelli (un po' su un po' giù) per alcuni giorni per poi cercare un minimo (niente di grave) intorno al 19 :-?
Ciao :ciao:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218117314immagine.jpg

Ciao :) , il grafico è rimasto uguale, vediamo con la chiusura di oggi.
Comunque rimango dell'idea scritta sopra, un po' su un po' giu

Collapse666

Forumer storico
toll ha scritto:
non ti sembra un pò troppo giù? grazie

Ciao :)
Per il momento (per me) ancora no.
Mi spiego
Questo è il grafico "semplice" che avevo postato il 22 luglio

stesso grafico aggiornato

Non tiene conto dei vari condizionamenti ma segue la tendenza generale
Il massimo è previsto intorno al 20 agosto
E' possibile?

Questo è il grafico con i vari "condizionamenti" (aggiornato)

Quindi massimo intorno al 20? :-? :-? :-?
Anche a maggio sembrava che dovesse (cerchio blu)............... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cerco sempre di confrontare il nostro indice con altri, ad esempio l'S&P500 (grafico "semplice" aggiornato poco fa)

qui il massimo sembra già fatto :eek: :eek: :eek:
Con questo ho finito di dire ..azzate :lol: :lol: :lol:
Ciao :)

Ultima modifica:

toll

Forumer attivo
complimenti ancora collapse ma volevo chiederti a più lungo termine secondo i tuoi studi questo dovrebbe rimanere il massimo annuale oppure ce ne potrebbe essere uno più in là; grazie

Collapse666

Forumer storico
toll ha scritto:
complimenti ancora collapse ma volevo chiederti a più lungo termine secondo i tuoi studi questo dovrebbe rimanere il massimo annuale oppure ce ne potrebbe essere uno più in là; grazie

Intendi un massimo prima di gennaio?

toll

Forumer attivo
cioè dopo quello da te previsto per il 20 agosto il mercato dovrebbe scendere oppure potrà fare un massimo superiore a questo prima di gennaio; grazie

Collapse666

Forumer storico
Per fine anno mi attendo la "Rivoluzione" :eek: :eek: e quindi ............ spero di sbagliarmi :rolleyes: :rolleyes:
Aggiorno il grafico e me ne vado in vacanza (questa volta al 100%:D :D :D , non aggiornerò i grafici per 2 settimane)
Ciao a tutti e Buon Ferragosto
:ciao: :ciao: :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto