Rivoluzione (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
ciao,colla e complimenti, è possibile che sia il 13/11 ?
che a me coincide con un altro conteggio di setup (anche se dovrebbe/potrebbe essere un minimo crescente
 
Ultima modifica:

astrader

Forumer storico
macchè lumaca colla, dovevo farli io ma non ho mai tempo, lo so che è un lavoro lento ma vedo che lo stai facendo tu e sinceramente.. ne approfitto :) visto che lo stai facendo molto bene, ci stai aiutando moltissimo a prendere una wiew generale, quindi non c'è motivo che ti fermi n'antra vorta nè? :up:
 

astrader

Forumer storico
Ciao :), ho dato un'occhiata alle tue operazioni (nell'altra discussione) miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grande:up::up::up: ma come fai???:-?
Questo è il grafico fino a fine anno, per il 2009 ci vuole un po' di tempo, sono una lumaca:D
allora:
lo vedi il 10/11? abbiamo la metà di un esagono entro 1 grado.. ok?
urano, giove, sole saturno.. ok?
quindi, tra il 10 e l'11 si va a formare un partile in sestile tra il sole e giove saturno che sono i meno perfetti, verrebbe da dire che sia lì il bandolo della matassa, ma, la luna non è ancora in posizione .. che invece sarebbe il 13, però il 13 ormai il sole perde il grado.. mentre, è il 17 che mercurio va ad occupare il posto del sole, chiudendo i sestili un'altra volta, che verrebbero mollati il 18.
i poche parole, se non è il 13, è certamente il 18 il primo bottom di un doppio minimo, sempre che non chiudano le borse mondiali prima..
questo ovviamente è il mio modesto parere :ciao:
 

mirco

Forumer attivo
Il 13 ho un primo massimo....(giorno più giorno meno):rolleyes::specchio::specchio:
Ho letto per la prima volta in questa discussione e sono rimasto colpito dalla precisione delle previsioni riportate.
Complimentandomi per l'ottimo lavoro ti vorrei chiedere alcuni chiarimenti sul criterio con cui costruite le vostre previsioni.
E' possibile avere qualche informazione in più sul vostro metodo di lavoro?
Eventualmente se non hai tempo per una spiegazione diretta potrebbe andare bene anche qualche link relativo all'argomento.
Grazie
 

Collapse666

Forumer storico
allora:
lo vedi il 10/11? abbiamo la metà di un esagono entro 1 grado.. ok?
urano, giove, sole saturno.. ok?
quindi, tra il 10 e l'11 si va a formare un partile in sestile tra il sole e giove saturno che sono i meno perfetti, verrebbe da dire che sia lì il bandolo della matassa, ma, la luna non è ancora in posizione .. che invece sarebbe il 13, però il 13 ormai il sole perde il grado.. mentre, è il 17 che mercurio va ad occupare il posto del sole, chiudendo i sestili un'altra volta, che verrebbero mollati il 18.
i poche parole, se non è il 13, è certamente il 18 il primo bottom di un doppio minimo, sempre che non chiudano le borse mondiali prima..
questo ovviamente è il mio modesto parere :ciao:

Ciao:), si si lo vedo bene.
Io ho fatto lo stesso ragionamento con marte, stessi gradi per il 28 ottobre con luna nera subito dopo.
Cosa intendi per "il primo bottom di un doppio minimo"?
 

astrader

Forumer storico
Ciao:), si si lo vedo bene.
Io ho fatto lo stesso ragionamento con marte, stessi gradi per il 28 ottobre con luna nera subito dopo.
Cosa intendi per "il primo bottom di un doppio minimo"?
questa domanda non l'ho capita.. un doppio minimo è un doppio minimo :D cioè formato da 2 minimi... ovvero 2 bottom.. il primo potrebbe essere il 17 e il 2 il 18, oppure tutto il 18, questo non posso saperlo, semprechè sia tutto giusto :rolleyes: :lol:
 

Collapse666

Forumer storico
Aggiorno grafico
Il 29 mattina presto luna nera: se domani si sale di brutto tutto rimandato (per me) al 3-4 novembre :rolleyes:
:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto