Rivoluzione (3 lettori)

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
La "Rivoluzione" fa danni in giro per il mondo:(.
Grafico pianeti lenti (purtroppo non è completo:sad:, grafico semplice senza massimi e minimi) comunque piccola indicazione. Minimo tra il 27 ottobre e il 3 novembre?:specchio:

Ciao a tutti:)
Siamo sempre li, minimo il 28 ottobre poi dopo la luna nera mega rialzo (per la borsa italiana). E adesso?:D
Intorno al 3 novembre (giorno più giorno meno) un po' di turbolenza?:rolleyes:
Aggiorno grafico
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Ciao a tutti:)
Siamo sempre li, minimo il 28 ottobre poi dopo la luna nera mega rialzo (per la borsa italiana). E adesso?:D
Intorno al 3 novembre (giorno più giorno meno) un po' di turbolenza?:rolleyes:
Aggiorno grafico


Proprio ad urne aperte!

Potrebbero dare il benvenuto al nuovo presidente e il benservito al vecchio.
 

astrader

Forumer storico
ciao colla, io insistisco sempre sul 17-18 novembre, comunque ho trovato un sofware che potrebbe far risparmiare tempo, solo che non so se le orbite e i valori sono regolabili, non mi sembra affidabilissimo, però è interessante come avvallo, diciamo che gli si può dare un 3% in più alla percentuale finale di decisione, ti allego graf
1225627751djrating20oct.gif


questo è ottobre, diciamo che ci avrebbe preso solo con entrata il 10, ma chi sarebbe entrato vedendo il 20 più basso? credo nessuno.
 

astrader

Forumer storico
questo invece è novembre

1225627973djrating20nov.gif


quì vediamo che all'inizio scende la good psicol. quello che è interessante è che segna un minimo per il 19, abbastanza vicino al 17..che è quello che mi interessa :D , nel senso che, se guardi i valori, arriva quasi a -25 punti, contro il minimo ( sbagliato) del 10 ottobre che ne dava circa -13 e il 20 -17..
 

astrader

Forumer storico
dicembre
1225628766djrating20dec.gif

qui invece segna un minimo il 20-21 dicembre, ma inferiore (superiore)ancora a quello del 17 novembre, almeno teoricamente, poi, visto che ha sbagliato il 10 ottobre, nulla vieta che sbagli ancora, ma sul novembre concorderebbe con la mia wiew generale, l'ho trovato da zimmel nella sezione software
:ciao:
( ho postato quì perchè il post è astrologico:up:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto