Rivoluzione

16 novembre: Marte entra in Sagittario
21 novembre: Sole entra in Sagittario
23 novembre: Mercurio entra in Sagittario
27 novembre: Luna Nera in Sagittario
La Luna del rally imperioso sta arrivando :D:D:D

Ciao a tutti :)
Ho terminato i grafici fino a giugno.......spero di sbagliarmi ma l'ipotesi shock moneta (oppure paese o tutti e due) è non solo possibile ma (per me) molto probabile:eek::eek:
Non entro Pasqua ma entro il 5 febbraio :sad::sad:
Rivoluzione, parte seconda:rolleyes:
Che ne pensate?

Sole, mercurio e marte sono in Sagittario, pronti al rimbalzone?
Tra lunedi e martedi sole e mercurio in quintile con saturno, aspetto ribassista ma anche di inversione.
Speriamo solo che domani non perda il 10%:sad::sad:
Aggiorno grafico Urano
:ciao:

Ultima modifica:
colla, da dove la vedi sto collasso monetario? g+v+l in occultazione?

ocio che non sia proprio l'euro, quello là aveva detto che "si ricostituirà l'antico romano impero, e sarà governato da un imperatore detto... Alemanno.. ( alemagna= germania) ma non durerà più di 10 anni..
se consideriamo la grecia e ora la romania, l'antico romano impero dovrebbe esserci tutto..

colla, da dove la vedi sto collasso monetario? g+v+l in occultazione?

ocio che non sia proprio l'euro, quello là aveva detto che "si ricostituirà l'antico romano impero, e sarà governato da un imperatore detto... Alemanno.. ( alemagna= germania) ma non durerà più di 10 anni..
se consideriamo la grecia e ora la romania, l'antico romano impero dovrebbe esserci tutto..

l'euro è una pentola a pressione, solo che dovrebbe avere almeno una dozzina di valvole di sfiato ed invece ne ha una sola, pure piccola...

Ehilà ciao :up:
Domani pomeriggio posto qualcosa. Fino a fine anno avevo rialzo ma dopo la discesa di questi giorni è apparso un buco nero a dicembre:eek::eek:
Per motivi che non riguardano la borsa potrebbero arrivare brutte nuove :( sole, marte e plutone protagonisti:rolleyes:
Quindi ho fatto 2 grafici con 2 diversi andamenti, domani posto, ciao :)

Ciao a tutti.
Shock moneta (e/o paese) dipende da Sole, Marte e Plutone a dicembre.
A fine anno Saturno diventa retrogrado quindi occhio al possibile minimo intorno al 20-23 gennaio 2009 (Astra tua ipotesi). Se invece dicembre (massimo i primi 4-5 giorni di gennaio) passano tranquilli, si dovrebbe salire fino a febbraio poi si vedrà....
Mia ipotesi :D
Potrebbe essere anche "un qualcosa" che non condizionerà tanto la borsa ma questo io non lo so:fiu::fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto