Rivoluzione

io non ho mai parlato di minimo intorno al 20-23 gennaio.. da dove lo hai tirato fuori? io ho detto , un possibile ralli fino alla fine di dicembre e poi giù ancora, ma non so se sarà un minimo, e comunque non l'ho preso da saturno che cambia moto, sarebbe troppo poco, devono essere concomitanti, vai a vedere in elio il 21... così la testa contro il muro che la sbattiamo in 2 :wall:
e comunque credo sia domani che capiamo un po' dove il mondo vuole andare
è domani :)
per ora si vola :-?

........se invece Saturno sostiene la baracca fino al 29 dicembre, allora è già partito il rimbalzo: destinazione 6 oppure 23 febbraio come massimo :eek::eek::eek::D
Chi vincerà, chi lo sa........:fiu::fiu::fiu:

Nettuno aveva un minimo il 5 dicembre (grafico).
Quindi per me, debolezz giove ancora qualche giorno, tensione Sole-Marte nei prossimi giorni con la quadratura Saturno-Urano e luna piena il 12 dicembre.
Poi si dovrebbe rimbalzare decisi:rolleyes:, speriamo :D:D

Ultima modifica:
ciao colla, il 12 sembra buono per un bottom, ma se l'11 è ancora alto.. ho il dubbio che continui fino al quarto, ho a sensazione che ws stia confezionando.. i pacchi di natale :D

ciao colla, il 12 sembra buono per un bottom, ma se l'11 è ancora alto.. ho il dubbio che continui fino al quarto, ho a sensazione che ws stia confezionando.. i pacchi di natale :D

Ciao Astra:), per me la quadratura Sole-Marte con Urano è più pesante di quella con Saturno quindi se deve scendere lo deve fare entro il 12 compreso:specchio:
Vediamo un po'

Ciao Astra:), per me la quadratura Sole-Marte con Urano è più pesante di quella con Saturno quindi se deve scendere lo deve fare entro il 12 compreso:specchio:
Vediamo un po'
si, è ovvio, il 12 compreso, quello che non è ovvio è il rimbalzo, molto spesso si trascina fino al quarto, però non credo sia questo il caso :) ma trascuri un elemento... guarda bene
quindi okkio al 12 :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto