Rivoluzione

Astra lunedì ho tutti i pianeti positivi:
Saturno positivo, Giove positivo mentre Urano e Nettuno insieme......

Ultima modifica:
Astra lunedì ho tutti i pianeti positivi:
Saturno positivo, Giove positivo mentre Urano e Nettuno insieme......
saturno non lo vedo positivo... è quadrato a marte..:rolleyes: vabbè che in passato non ha inciso molto sul quadrato, però l'è sempre sotto la pressa urano ... non lo darei per certissimo, comunque sperem
...mi sembra più attendibile martedì sera a occhio..

Ultima modifica:
........se invece Saturno sostiene la baracca fino al 29 dicembre, allora è già partito il rimbalzo: destinazione 6 oppure 23 febbraio come massimo :eek::eek::eek::D
Chi vincerà, chi lo sa........:fiu::fiu::fiu:

saturno non lo vedo positivo... è quadrato a marte..:rolleyes: vabbè che in passato non ha inciso molto sul quadrato, però l'è sempre sotto la pressa urano ... non lo darei per certissimo, comunque sperem
...mi sembra più attendibile martedì sera a occhio..

Ciao, secondo me il primo pericolo è passato adesso aspettiamo gli ultimi 10 giorni di dicembre. Congiunzione Sole-Plutone e Marte-Plutone, entrata in Capricorno di Sole e Marte, luna nuova e Saturno che diventa retrogrado. Li (sempre secondo il mio dilettantisssssimo parere :D:D) si deciderà la profondità del minimo intorno al 20 gennaio.

Nella peggiore delle ipotesi avrei questo grafico per l'S&P500 ma proprio nella peggiore :D:D:rolleyes:
Vado a mangiare :pizza:
:ciao:

Ultima modifica:
Ciao, secondo me il primo pericolo è passato adesso aspettiamo gli ultimi 10 giorni di dicembre. Congiunzione Sole-Plutone e Marte-Plutone, entrata in Capricorno di Sole e Marte, luna nuova e Saturno che diventa retrogrado. Li (sempre secondo il mio dilettantisssssimo parere :D:D) si deciderà la profondità del minimo intorno al 20 gennaio.

Ciao a tutti, bella gente:)
Mercato sale ma che fatica. Forse è meglio dire che il mercato non scende :D:D:D
Stiamo per entrare nel secondo buco nero:rolleyes:. Per me se passiamo senza danni i prossimi 10-12 giorni primo obiettivo 23 febbraio circa come massimo:up::up: Speriamo
Speriamo che questo grafico di Urano sia giusto....

Ultima modifica:
http://www.asca.it/news-CAMBI...
CAMBI: EURO ANCORA RECORD SULLA STERLINA. SI AVVICINA LA PARITA' (ASCA) - Roma, 29 dic - Nuovo record dell'euro nei confronti della sterlina mentre si avvicina ancora la parita' tra le due valute. I movimenti odierni dei cambi vengono attribuiti dagli analisti all'escalation degli scontri nella striscia di Gaza.

La moneta unica europea poco fa e' balzata al nuovo massimo storico nei confronti della sterlina a quota 0,9794.

Forti guadagni anche nei confronti del biglietto verde, con l'euro indicato a quota 1,4304 dollari, e rispetto allo yen (129,10 il cambio)

http://finanza.repubblica.it/News...

CAMBI: RUSSIA SVALUTA RUBLO, GIU' CONTRO EURO E DOLLARO

(AGI) - Mosca, 29 dic. - La banca centrale russa ha svalutato il rublo. L'istituto ha deciso l'allargamento della banda di oscillazione della moneta (fissata all'1%) che e' composta per il 55% da dollari e per il 45% da euro. Si tratta del dodicesimo deprezzamento in due mesi. La divisa russa e' scesa a 41,652 euro e a 29,243 dollari. Da agosto, il rublo ha perso circa il 20% del suo valore nei confronti della divisa americana, a causa della crisi e del calo dei prezzi del petrolio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto