Rivoluzione (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ehilà, ciao a tutti :)
Ecco la giornata della "finta" :-o
Non posso aggiornare i grafici, comunque negatività in diminuzione e minimo ciclico per domani.
Dai che si parte :up: :up: :up:

Ciao scusa posso chiederti che software usi
per i grafici ?????

Grazie



























Non seguitemi ehhhhh :D :D :D
 

Collapse666

Forumer storico
Aggiorno grafico cicli

Proteste e scioperi in giro per il mondo ce ne sono già.
Benzina sul fuoco tra luglio e settembre, tutti in piazza da novembre??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ultimo rimbalzo prima dello shock? :( :(












P.S.
Che pessimista, mi sembra di tornare ai vecchi tempi con la discussione "pentitevi" :D :D :D :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Ohi ohi , che botte bestiali, nuovi minimi :eek: :eek:
Aggiorno grafico, non tanto giusto ehhhhh :rolleyes:

Aggiorno grafico ciclo Giove-Urano

Stesso grafico

Si scende ancoraaaaaa???????? :eek:
Per fortuna il sestile Giove-Urano sta perdendo "forza" e quindi (per me) quel grafico non è più così preciso, fiuuuuuuuuuuuuu :lol:
Adesso ci stiamo avvicinando al trigono Giove-Saturno, sicuramente sarà più positivo :up:
Ecco il grafico

stesso grafico ingrandito


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, più o meno lo stesso ridultato con la differenza di un piccolo rimbalzo :sad: :sad: :sad:
Ohi, ohi ohi

Ciao
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Aggiorno il grafico Giove-Saturno


ingrandito


Intorno al 6-7 luglio inizia ciclo a 333 ore? :-?
La situazione è appesa ad un filo (per me). Tra luglio e agosto alcuni cicli molto "problematici" (e non economici) finiranno :( .
Io non ho il coraggio di seguire i mercati :eek: :eek: e quindi parto per le ferie :D :D :D :cool: :V :V
Ciao a tutti, :ciao: a fine luglio.
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
La situazione è grave ma la le stelle avevano avvisato per tempo.
La cosa incredibile (per me) sono le notizie sui giornali. Praticamente messe in secondo piano. Va bè, se il mondo dei media vuole questo....... :rolleyes:
Non posso aggiornare i grafici ma se non ricordo male nei prossimi 7 giorni si (dovrebbe) fare un minimo importante per poi rimbalzare (rimbalzo di ferragosto :D :D :( )
In attesa della Rivoluzione, vi saluto , ciao :)
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti :)
La situazione è grave ma la le stelle avevano avvisato per tempo.
La cosa incredibile (per me) sono le notizie sui giornali. Praticamente messe in secondo piano. Va bè, se il mondo dei media vuole questo....... :rolleyes:
Non posso aggiornare i grafici ma se non ricordo male nei prossimi 7 giorni si (dovrebbe) fare un minimo importante per poi rimbalzare (rimbalzo di ferragosto :D :D :( )
In attesa della Rivoluzione, vi saluto , ciao :)

Ciao Collapse666!!!
Che ne diresti dell'11 o del 14 Agosto? una delle due dovrebbe essere quella giusta per fare il massimo no?

Nel frattempo venerdì si comincia ada aprire qualche long :p :D

Ho dato un'occhiata al mercato USA e le due date preposte per il minimo risultano essere il 16 o il 23.
Da quel che capisco il 23 combinerebbe con il tuo grafico



Miceasso.... magnare bere e 'ndare a spasso....

Buone vacanze!
 

Collapse666

Forumer storico
budga ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao, Budga :up: :up: :up: non è proprio una vacanza, diciamo un mix lavoro-vacanza.
Domenica posto un grafico, in questo momento non ricordo precisamente fino a quando può rimbalzare, comunque bisogna tener presente la luna piena del 16 agosto.
E sopratutto la luna piena del 18 luglio (giorno più giorno meno) per quanto riguarda il minimo
Ciao :)
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ciao, Budga :up: :up: :up: non è proprio una vacanza, diciamo un mix lavoro-vacanza.
Domenica posto un grafico, in questo momento non ricordo precisamente fino a quando può rimbalzare, comunque bisogna tener presente la luna piena del 16 agosto.
E sopratutto la luna piena del 18 luglio (giorno più giorno meno) per quanto riguarda il minimo
Ciao :)
... Quindi saliamo fino al 18, scendiamo fino al 22/23 ed infine risaliamo fino all' 11 o al 14.
Ti quadra?
:car:
 

Users who are viewing this thread

Alto